Garmin Edge 810

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Si sa usando uscirà la 3.24 in versione ufficiale?
Altra domanda, con Garmin Express non mi carica l'aggiornamento 3.2. Ho letto nei post precedenti che si può caricare manualmente. Come si fa? Grazie.

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
S4 ma con una custom ROM. In origine ero riuscito ad associarlo. Poi ho cancellato il telefono dal garmin per associarlo al tablet. Adesso non riesco più a tornare indietro. Si associa al cell ma non si connettono.
Fino alla 3.20 con il mio iphone mi collegavo senza problemi. Installando questa versione non riesco più a collegarmi.
Inizialmente sul BT dell'iphone vedevo l'810 ma mi dava non connesso. Una volta disassociato dal telefono, ho tentato la riconnessione ma niente. Il telefono non vede l'810.

So soddisfazioni!

Eco Evo

Pignone
1 Ottobre 2012
242
8
Este
www.euganei.it
Bici
Tarmac S-Works, Giant TCR
Oggi ho provato la beta 3.23
Ora è come avere un Edge 1000 (schermo a parte), i segmenti vengono riconosciuti e partono senza problemi. Finalmente ho potuto seguire un percorso senza la noia delle indicazioni di svolta.
E' comunque una BETA e non vi consiglio di installarla. In fase di aggiornamento mi si è piantato su "loading maps" e mi ci è voluto una mezz'ora di soft/hard reset per farlo ripartire. La pendenza sfarfalla più di prima ed a metà giro mi si è spento di brutto.

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Oggi ho provato la beta 3.23
Ora è come avere un Edge 1000 (schermo a parte), i segmenti vengono riconosciuti e partono senza problemi. Finalmente ho potuto seguire un percorso senza la noia delle indicazioni di svolta.
E' comunque una BETA e non vi consiglio di installarla. In fase di aggiornamento mi si è piantato su "loading maps" e mi ci è voluto una mezz'ora di soft/hard reset per farlo ripartire. La pendenza sfarfalla più di prima ed a metà giro mi si è spento di brutto.
dove hanno messo sul garmin la possibilità di disattivare le indicazioni di svolta?