temerario...
Although this software is believed to be reliable, it has not yet been released for production and should be used at your own risk.
Tanto, peggio di così...
temerario...
Although this software is believed to be reliable, it has not yet been released for production and should be used at your own risk.
che problemi ti da con il Bluetooth?Non ho resististito: installata la 3.23.
Confermo le novità anche se non le ho ancora provate sul campo.
Persistono i problemi col bluetooth
Si sa usando uscirà la 3.24 in versione ufficiale?
Altra domanda, con Garmin Express non mi carica l'aggiornamento 3.2. Ho letto nei post precedenti che si può caricare manualmente. Come si fa? Grazie.
che problemi ti da con il Bluetooth?
a me fino alla 3.20 funzionava, ora non più. Che cell hai?Io è già da qualche versione che ho questo problema.
a me fino alla 3.20 funzionava, ora non più. Che cell hai?
Ma se installo la beta in che lingua è?
Fino alla 3.20 con il mio iphone mi collegavo senza problemi. Installando questa versione non riesco più a collegarmi.S4 ma con una custom ROM. In origine ero riuscito ad associarlo. Poi ho cancellato il telefono dal garmin per associarlo al tablet. Adesso non riesco più a tornare indietro. Si associa al cell ma non si connettono.
In italiano tranne le nuove funzioni che sono in inglese
dove hanno messo sul garmin la possibilità di disattivare le indicazioni di svolta?Oggi ho provato la beta 3.23
Ora è come avere un Edge 1000 (schermo a parte), i segmenti vengono riconosciuti e partono senza problemi. Finalmente ho potuto seguire un percorso senza la noia delle indicazioni di svolta.
E' comunque una BETA e non vi consiglio di installarla. In fase di aggiornamento mi si è piantato su "loading maps" e mi ci è voluto una mezz'ora di soft/hard reset per farlo ripartire. La pendenza sfarfalla più di prima ed a metà giro mi si è spento di brutto.
trovato, ma cavolo se l'hanno nascosto bene!dove hanno messo sul garmin la possibilità di disattivare le indicazioni di svolta?
Dopo vari tentativi, alla fine son riuscito a connettere l'iphone al garmin.....