non mi sono offeso,mi sembrava una presa di posizione,non volevo offenderti e me ne scuso :eek:ehi! non era mica un attacco personale sai, ma una richiesta di informazioni
Io sono passato a garmin proprio perchè sentivo in giro delle funzioni (che ci sono) e per il gps.
Il mio problema è che se voglio dare uno sguardo ai dati, non riesco a raccapezzarmi. Anzi, secondo me non dice proprio niente. Tu usci qualche altro programma di garmin per analizzare i dati?
usavo strava ma da quando garmin ha aggiornato il sistema mi trovo meglio,tu usi il vecchio sistema o il nuovo ?

[MENTION=6847]sunboy[/MENTION] e [MENTION=15217]rikicarra[/MENTION], per fare i primi nomi che mi vengono in mente, mi stracciano 6-0 6-0