C'è modo in GC nel tab Palestra di non visualizzare la schermata Realtime?
Se Windows :
C:\Utenti\"Nome Utente"\AppData\Local\GoldenCheetah\"Nome Atleta"
Ho Windows Xp e non c'e la directory.. :(
sono usciti aggiornamenti...



sono usciti aggiornamenti...
io mi riferivo comunque alle beta

Per aggiornare come faccio?
devo scaricare una versione più recente ed installarla o si fa direttamente da Golden Cheetah
Domanda da ignorante, è possibile fare un grafico che relazioni Fc ed i Watt ??
Una curiosità, come W'bal formula usate "differential" o "integral"?
[url]http://markliversedge.blogspot.nl/2014/07/wbal-its-implementation-and-optimisation.html[/URL]
sono due modi diversi di stimare W'bal.
il primo usa la formula di Skia, il secondo e' meno dipendente dalle assunzioni sulle Tau
io ho su "integral"
Beibo

Sì, so cosa sono, la mia era una curiosità per vedere quanti usano il metodo integrale, che secondo me ha dentro un errore di implementazione![]()

ah, ok.
io per curiosità sono passato da un metodo all'altro e non ho visto cambiamenti, ne di W'bal, ne di W' ne di Wtau
ma sono forse io che non ho ancora capito dove guardare..
Beibo
Ho scritto agli sviluppatori, vedremo cosa rispondono.
[url]https://groups.google.com/forum/#!topic/golden-cheetah-users/RASYM0y0xR0[/URL]

molto interessante. me lo devo rileggere quando il mio mono-neurone e' sveglio ed ha una forte dose di caffè in corpo, ma penso di aver capito![]()
L'ho scritto nel post, basterebbe utilizzare l'implementazione attuale (della 3.1, non quella della nuova build) e ricalcolare tau per ogni passaggio usando solo i dati "passati". Quindi non calcolare tau una sola volta per tutta la traccia.come pensi che si possa fare l'implementazione di quello che affermi?
sarebbe interessante provare, facendo un conto estratto dagli esempi che riporti.

vediamo cosa dicono gli esperti. Mark non sembra molto convinto
Beibo
