Commenti per la discussione "Nuovi casi di doping tra gli amatori"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.106
1.075
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Tutti quelli che arrivano davanti alle Gran Fondo dichiarano che sono migliorati con lo stile di vita: andando a letto presto e mangiando sano.
Saluti

2 paramatri all'onor del vero fondamentali nell'allenamento. per me ad esempio il più grande sacrificio è andare a letto presto ( sto scrivendo qui alle 00:37 ...hai detto tutto) ma mi accorgo che quando riesco ad andare a letto alle 22 e farmi le mie 9 ore di sonno anzichè 6-7 ho dei rendimenti spaventosamente più alti.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
2 paramatri all'onor del vero fondamentali nell'allenamento. per me ad esempio il più grande sacrificio è andare a letto presto ( sto scrivendo qui alle 00:37 ...hai detto tutto) ma mi accorgo che quando riesco ad andare a letto alle 22 e farmi le mie 9 ore di sonno anzichè 6-7 ho dei rendimenti spaventosamente più alti.

Cavoli allora c'ho speranza di migliorare, e parecchio.

Io se mi impegno ne dormo 5, ma arrivare a 9 ... mi devo imbottire di sonnifero :cry:.

Beati voi che riuscite a dormire ... :cry:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Non avrei mai creduto ma sono completamente d'accordo con airone (per una volta).

Non conosco Cesare ma immaginavo da come scriveva che doveva essere una persona un po speciale. Adesso Airone me lo ha confermato.
Hi hi anch'io quando ho visto con chi ero d'accordo mi ero preoccupato... :mrgreen:
Vedo però che anche con le bici abbiamo gusti simili!! o-o
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ma non si parlava di doping? o dormire tanto è doping e mi sono perso qualcosa? :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non è normale dormire regolarmente solo 5 ore :wacko:

il sonno sarà a breve inserito nelle metodologie doping: altera la prestazione e provoca danni alla salute (si parla di ricorrenti cefalee e mal di schiena dopo le 8 ore di sonno):-x
altra new entry sarà la pastasciutta, è innegabile che altera la prestazione
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2

Si riferisce a questo controllo qui, del 20 settembre scorso. Il nostro Rick-the-Quick suppongo che ci sia rimasto male...

Sabato scorso a Sinalunga altra visita dei NAS.... con la lista in mano....3 si sottoposti al controllo ,uno di e rifiutato ed uno è scappato......
Non so se metterlo qui o nella normativa etica

Che gara era? Una di quelle di lelù?
Se non sbaglio ha vinto il roggiolani, è stato testato anche lui?

Si era tra controllati

nicola mi stupirebbe, ho sempre avuto questa convinzione che vada forte per quanto è bello in bici, se bara lui, ci rimango male sul serio...però il nome di quello che "s'è dimenticato" di fare il controllo mi piacerebbe saperlo, che qui vicino magari lo conosco...

Non insinuo niente ho solo chiesto se era tra i testati cosa per altro giusta essendo il vincitore ma se i nas arrivano a metà gara con la lista dei nomi qualche sospetto può nascere considerando anche che ormai i controlli sono mirati e a colpo sicuro. Staremo a vedere. Sono comunque contento che siano arrivati a fare i controlli anche da queste parti.

Comunque anch'io sono bello in bici (anzi bellissimo :mrgreen:), ma non vado forte per niente!!
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
ho riportato il link per la cronaca del topic, la sostanza non è nota per cui non possiamo emettere nessuna sentenza fatto sta che l'elenco dei positivi si allunga ogni giorno.
 

Doppiomisto

Passista
4 Aprile 2013
4.126
3.640
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
...riscontrato positivo a seguito di un controllo disposto dalla CVD ex lege 376/2000 al termine del 14° Trofeo Bar dell’Angolo effettuato il 20 settembre 2014 a Sinalunga (SI).

Beh ragazzi... siamo veramente al top!!! :))):
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
...riscontrato positivo a seguito di un controllo disposto dalla CVD ex lege 376/2000 al termine del 14° Trofeo Bar dell’Angolo effettuato il 20 settembre 2014 a Sinalunga (SI).

Beh ragazzi... siamo veramente al top!!! :))):

Quello che ho pensato anch'io ... :))): o-o
Manca all'appello qualche Giro dei 2 birilli, e Tour du Palace e poi siamo a posto ... sempre più in basso ...
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
...riscontrato positivo a seguito di un controllo disposto dalla CVD ex lege 376/2000 al termine del 14° Trofeo Bar dell’Angolo effettuato il 20 settembre 2014 a Sinalunga (SI).

Beh ragazzi... siamo veramente al top!!! :))):
Certo che i gestori di quel Bar non hanno veramente fantasia nello scegliere il proprio nome!! :mrgreen:
Chissà quale strategia marketing ci sta dietro!! :cry:

PS: comunque poche storie, era già alla 14° edizione e quindi, nel suo piccolo, era una classica!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.