Bonetti mi ha trattato molto bene![]()
scusa la domanda un pò stupida. Sul titanio non sò tanto. Ma una Bonetti costa meno di 1800 Euro?
Bonetti mi ha trattato molto bene![]()
scusa la domanda un pò stupida. Sul titanio non sò tanto. Ma una Bonetti costa meno di 1800 Euro?

NI...io sono intorno a quella cifra, fatto su misura come desidero io, anche eventualmente con forca carbonio per freni a disco e predisposto di2/hydro (tutto interno)., ma in questo caso mi scordo di stare sotto i 1600 grammi di solo telaio, e 430 grammi di forca...![]()
ok, buon prezzo. Con 2030 grammi arrivi facilmente ai 6.6-6.8 kg, pero non e gratis :asd2: Buona serata

visto che parliamo di una discussione in cui l'ultimo post è di oltre cinque anni fa, forse faresti meglio a quotare la persona alla quale hai fatto la domanda...Ciao hai una foto della bici in titanio che ti sei fatto fare?
Chiedere è lecito,rispondere è cortesiavisto che parliamo di una discussione in cui l'ultimo post è di oltre cinque anni fa, forse faresti meglio a quotare la persona alla quale hai fatto la domanda...
Bradipus ti ha semplicemente consigliato di quotare il membro del forum a cui hai posto la domanda. Cosi facendo li arriva una notifica e legge la tua domanda. Come è scritto ora il tuo post probabilmente non lo leggerà maiChiedere è lecito,rispondere è cortesia
Ciao hai una foto della bici in titanio che ti sei fatto fare?
esattamente, anche perché non si capisce nemmeno a chi sia stata fatta la domanda...Bradipus ti ha semplicemente consigliato di quotare il membro del forum a cui hai posto la domanda. Cosi facendo li arriva una notifica e legge la tua domanda. Come è scritto ora il tuo post probabilmente non lo leggerà mai