No. È "crashato"se fa così. Quando lo lanci dopo che si è chiuso da solo, dovrebbe apparire una schermata che tuo da il crash reportSi chiude da solo il programma è normale ?
Beibo
No. È "crashato"se fa così. Quando lo lanci dopo che si è chiuso da solo, dovrebbe apparire una schermata che tuo da il crash reportSi chiude da solo il programma è normale ?
No. È "crashato"se fa così. Quando lo lanci dopo che si è chiuso da solo, dovrebbe apparire una schermata che tuo da il crash report
Beibo
Esatto come potrei risolvere ?
Grazie
in che senso?scaricato ultima versione però in "Curve Settings" oltre a Metric e Best dovrebbe esserci Estimate ma non mi appare
e dove? 
se sei in beta version, puoi solo riavviare. probabile che perdi tutti i cambiamenti che hai fatto prima del crash.
succede anche a me. non perdi il database. il database lo ricostruisce dopo il crash.
sono rischi di avere la beta.
si puo sottomettere il crash report, se non sbaglio.
Beibo
in che senso?e dove?
di default è nero quindi se hai lo sfondo dello stesso colore non lo vedi; dovresti cambiar colore
ecco qua lo trovi nel manuale
ecco qua lo trovi nel manuale
Io ho scaricato la versione proposta dal sito (mi pare 3.1.0) per Win7 64 bit.
Ho creato il profilo ed ho caricato i file dal Garmin.
Non mi parte più crasha all'avvio, ho già disinstallato e reinstallato.
Che faccio secondo voi?
controlla i requisiti, aggiornamenti pc
cancella anche i dati che hai immesso sono in cartelle nascoste...
poi al limite prova ad installare la ver 32 bit
Forse cerchi questo (???) .... con menu mix Italiano ...
"More ..." -> "Impostazione tutti grafici" -> "Curves" -> nella scheda che appare, in basso a destra "+" e si apre la cartella con "Best" "Metric" "Estimate" da configurare e salvare ...
nel menù metric c'è solo estimate vo2max
mentre se metti il flag su estimate attraverso il (+) poi puoi configurare ed aggiunge al grafico, dove possibile, la curva
appunto con + si apre ma appaiono metric e best ma non estimate.......
appunto con + si apre ma appaiono metric e best ma non estimate.......
che versione hai ?

l'ultima ma non ho scaricato il build che è stato rilasciato qualche giorno fa .... c'è da dire che l'ultima versione l'ho installata sopra le versioni precedenti può significare qualcosa?
![]()
l'ultima ma non ho scaricato il build che è stato rilasciato qualche giorno fa .... c'è da dire che l'ultima versione l'ho installata sopra le versioni precedenti può significare qualcosa?
![]()