GoldenCheetah

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.047
148
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Esatto come potrei risolvere ?
Grazie

se sei in beta version, puoi solo riavviare. probabile che perdi tutti i cambiamenti che hai fatto prima del crash.
succede anche a me. non perdi il database. il database lo ricostruisce dopo il crash.
sono rischi di avere la beta. :mrgreen:
si puo sottomettere il crash report, se non sbaglio.

Beibo
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Io ho scaricato la versione proposta dal sito (mi pare 3.1.0) per Win7 64 bit.

Ho creato il profilo ed ho caricato i file dal Garmin.

Non mi parte più crasha all'avvio, ho già disinstallato e reinstallato.
Che faccio secondo voi?
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Io ho scaricato la versione proposta dal sito (mi pare 3.1.0) per Win7 64 bit.

Ho creato il profilo ed ho caricato i file dal Garmin.

Non mi parte più crasha all'avvio, ho già disinstallato e reinstallato.
Che faccio secondo voi?

controlla i requisiti, aggiornamenti pc
cancella anche i dati che hai immesso sono in cartelle nascoste...

poi al limite prova ad installare la ver 32 bit
 

Franzsk

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2012
2.359
449
Visita sito
Bici
Wilier
appunto con + si apre ma appaiono metric e best ma non estimate.......

Nelle scorse settimane stavo provando la versione 3.1 per windows(7) 32bit ... poi ho scaricato la v.3101 sempre w32bit. In entrambe utilizzando il path che ho indicato prima ed arrivando a "+" si attiva la scheda dove compare anche "Estimate" da selezionare come opzione per i grafici.

Per il momento non ho provato altre versioni !
 
Ultima modifica:

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito