Giammafix
average waifu enjoyer
salve a tutti,
io posseggo già la maglia Kipsta, aderente e pagata se non sbaglio 17euro.
Volevo sapere che differenza c'è tra la kipsta e l'aerofit in un utilizzo ciclistico invernale in zone abbastanza fredde.
Inoltre volevo chiedere se c'è una sostanziale differenza tra la Aerofit nei due modelli con e senza membrana di protezione per il vento.
Grazie e saluti.
la kipsta non l'ho mai provata, la aerofit l'ho trovata perfetta, non so che differenze ci siano ma tieni conto che la serie aerofit è traforata e al tatto ha un tessuto ancora diverso

io ho il modello senza membrana antivento, ho provato anche quella nera antivento, beh sono praticamente identiche! cambia solo che quella nera ha la membrana frontale
Vabbè che magari poi dureranno parecchio (si spera)
e di conseguenza un allenamento non buono.