forse non fanno gare in pausa pranzo ... è un problema di fuso orario ...
Anche per GF e circuiti?non posso. nessuno può. non sono omologati.
Premesso che siete voi che nonostante io abbia scritto già tre o quattro volte che le bici coi dischi le ho prese in mano per lavoro probabilmente ben prima che le avessero i ¾ dei possessori attuali, se una persona si permette di scrivere che i pro ne otterrebbero enormi benefici, quantomeno dovrebbe dimostrare di conoscere il mondo dei pro, o almeno di conoscere e frequentare il mondo delle competizioni amatoriali, che seppure molto diverse da quelle professionistiche, ne danno un'idea più chiara rispetto al cicloturismo o alle randonnè (cicloturistiche lunghe).
poi quando scrivo che all'amatore agonista il freno a disco idraulico non aggiunge e toglie nulla, voi a scrivere che invece serve eccome. ora vengo a sapere che non siete NEPPURE amatori agonisti... e quindi non conoscete nemmeno questo mondo se non per sentito dire... ma allora di cosa state parlando?

:eek:Perché le gare mi appassionano e ne ho una minima esperienza ... qui di gare si parla.
Invece tu mi hai confermato che scrivi per denigrare.

e tu?
, era per sapere, visto che parli di avere esperienza di gare tanto da poter esprinere la tua opinione in merito, quando il fulcro della discussione sono le gare professionistiche. Ho solo fatto 1+1