Si però a me funzionano gli avvisi solo per chiamate ed sms.. Per whatsapp ed altre app nessuna notifica.. Invece con il fenix 2 funzionano tutte le notifiche... Sia whatsapp che le mail.. E si che è sempre un prodotto garmin.. Boo?Leggi gli avvisi sul Garmin direttamente
Avete notato che nel menu dell'applicazione connect di Android si possono impostare le Smart notification
c'è anche whatsup messanger Facebook e altre .....
felice del passaggio da Iphone a Android
ma dove??? non lo trovo poi non mi vede nemmeno BLE_EDGE 1000
nelle impostazioni del connect sul telefonino
Devi poi trovarlo per forza il doppio accoppiamento .
Magari cancella e riprova
io ne vedo solo uno di dispositivo
bah a me funziona solo la parte normale quella di connessione al dispositivo per il passaggio dati al connect la parte degli avvisi si connette sporadicamente e dopo poco si disconnettesi ma quando associ il bt prima trovi il telefono poi lo smart notification
Avete notato che nel menu dell'applicazione connect di Android si possono impostare le Smart notification
c'è anche whatsup messanger Facebook e altre .....
felice del passaggio da Iphone a Android
Hai provato se funziona per whatsapp, perchè io non sono riuscito a farlo funzionare avendo abilitato le Smart Notification e avendo lasciato aperto il programma Connect, mentre per le chiamate e sms funziona.
Tutto questo su Galaxy S4
Come detto sopra con nexus 4 aggiornato ad android 4.4.4Si però a me funzionano gli avvisi solo per chiamate ed sms.. Per whatsapp ed altre app nessuna notifica.. Invece con il fenix 2 funzionano tutte le notifiche... Sia whatsapp che le mail.. E si che è sempre un prodotto garmin.. Boo?

Io ti consiglio se lo vuoi prendere ecoevo è un negozio presente qui sul sito, onesto preciso e con tutte le credenziali possibili.Buongiorno!chiedo ai possessori....consigliate l'acquisto del 1000!?ho letto che ha qualche problemino....le mie priorità tra le altre cose erano segmenti e una rilevazione della pendenza precisa...O con i nuovi aggiornamenti conviene più l'810!?Sito online con il migliore prezzo!?grazie!
Scusate ragazzi... non riesco a capire come si fa per navigare su un percorso precedentemente salvato... Cioè vorrei ripercorrere una traccia fatta insieme ad un mio amico... qualcuno può aiutarmi?
Grazie