Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alvienunospe

Apprendista Passista
24 Settembre 2007
868
18
Milano/prov Ge
Visita sito
Bici
scott foil 20
Buongiorno!chiedo ai possessori....consigliate l'acquisto del 1000!?ho letto che ha qualche problemino....le mie priorità tra le altre cose erano segmenti e una rilevazione della pendenza precisa...O con i nuovi aggiornamenti conviene più l'810!?Sito online con il migliore prezzo!?grazie!

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
ma il la connessione BLE_EDGE 1000 con l'iphone 5 fa cacare dopo poco che pedalo smette di funzionare ... non capisco perchè ci sto impazzendo ..
ma non saranno i segmenti attivi ? e poi che cavolata è se attivi il live track perdi la funzionalità degli avvisi?? cioè mi sta deludendo molto ... spero che il d fly funzioni ce l'ho gia ma mi manca il cavo da 15 cm

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Avete notato che nel menu dell'applicazione connect di Android si possono impostare le Smart notification
c'è anche whatsup messanger Facebook e altre .....
felice del passaggio da Iphone a Android

Hai provato se funziona per whatsapp, perchè io non sono riuscito a farlo funzionare avendo abilitato le Smart Notification e avendo lasciato aperto il programma Connect, mentre per le chiamate e sms funziona.
Tutto questo su Galaxy S4

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Hai provato se funziona per whatsapp, perchè io non sono riuscito a farlo funzionare avendo abilitato le Smart Notification e avendo lasciato aperto il programma Connect, mentre per le chiamate e sms funziona.
Tutto questo su Galaxy S4

ho provato ora .. no non funziona
però voglio provare con le notifiche attive a video
strano che lo mettono forse per Android 4.4.4 ? l's5 è ancora indietro

mamiky

Rouvy Ambassador
30 Settembre 2014
210
131
San Giovanni Rotondo
Visita sito
Bici
Bianchi XR4 - MTB Orbea - Trainer Tacx 2T neo smart
Scusate ragazzi... non riesco a capire come si fa per navigare su un percorso precedentemente salvato... Cioè vorrei ripercorrere una traccia fatta insieme ad un mio amico... qualcuno può aiutarmi?
Grazie

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Confermo anche io che chiamate e sms li vedo come notifica, mentre whp e altre notifiche zero completo.
Calcolando che sul menù notifiche del connect sono tutte attive.
Boh !

tripolipo

Pignone
28 Agosto 2009
175
22
(PD)
Visita sito
Bici
Cipollini Ad.One Limited edition Tiffany
Buongiorno!chiedo ai possessori....consigliate l'acquisto del 1000!?ho letto che ha qualche problemino....le mie priorità tra le altre cose erano segmenti e una rilevazione della pendenza precisa...O con i nuovi aggiornamenti conviene più l'810!?Sito online con il migliore prezzo!?grazie!
Io ti consiglio se lo vuoi prendere ecoevo è un negozio presente qui sul sito, onesto preciso e con tutte le credenziali possibili.
Prezzi molto buoni.
Poi se guardi bene grossi difetti no, molto meglio dell'810 sicuro.
Ha qualche cosina da sistemare ma niente di che.

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Scusate ragazzi... non riesco a capire come si fa per navigare su un percorso precedentemente salvato... Cioè vorrei ripercorrere una traccia fatta insieme ad un mio amico... qualcuno può aiutarmi?
Grazie

Interessa anche a me pensavo che fosse come nel 810 ma non è uguale.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.