spesso la causa di questo problema, è il magnete che non è alla giusta distanza e/o posizione, il garmin si imballa perché non sa se ricevere i dati dal gps o dal magnete, (segnale troppo debole).Aiutatemi , non ho voglia di cercare indietro , il mio garmin 500 è sempre andato bene , ma da un mesetto a questa parte continua ad arrestarsi e ripartire, ho sempre fatto gli aggiornamenti e cancellato le vecchie tracce, eppure niente continua ad arrestarsi e ripartire. Aiutatemi vi prego
Prova a togliere il magnete dalla ruota e vedi se lo fa ancora, se il problema si risolve, rimonta il magnete in posizione migliore o vai di gps.
Nel caso non hai il magnete montato, controlla lo stato di carica della batteria del sensore.
Ciao.
Ultima modifica:



