[MENTION=6489]Daddy[/MENTION] non posso ancora darti la reputazione
però i ringo:angrymod::angrymod:
qualche volta (poche) ci cado anch'io nel vortice dello sgarro
La pensiamo "abbastanza" allo stesso modo sul mangiare, solo che io cedo di più ultimamente, è la testa che cede :rosik: mannaggia...
Colazione Ore 8:30
- 200ml di latte parzialmente scremato AD con 2 cucchiaini di fruttosio + Cereali al cioccolato (50g +/-).
- 3 fette biscottate integrali.
- 1 fetta di crostata con marmellata di albicocche.
Pranzo Ore 12:00
- 150g ca. di fusilli con ricotta.
Ore 13:00 ca.
- 1h40 di camminata, 9.2km
Merenda Ore 16:15 ca.
- 1 banana.
- 1 fetta di crostata con marmellata di albicocche.
- 2 quadratini di fondente.
- Pacchetto di cracker
Ore 18:00 ca.
- 15min di camminata, 1.4km
Cena Ore 19:00
- 2 uova strapazzate con una spolverata di grana.
- 120g di Prosciutto cotto 3% Grassi.
- 2 fettine di Asiago.
- Un panino integrale.
Post cena:
- Un pacchetto di Loaker alla Vaniglia (45g) [emoji5]
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ottimi i loaker, diciamo ottima spazzatura :asd:, o sono peggio i Ringo che mangio io?.
Vuol dire che non ti sei alimentato nel modo giusto in bici [emoji12]
Ecco, questo potrebbe anche essere....però a volte facciamo troppa intensità, ci carichiamo di cortisolo e via il circolo vizioso del carboidrato, se poi ci piace appoggiare alla dispensa piena di schifezze dolci è fatta, non finisci più.....io lo riscontro su di me, malgrado mangio durante, prima e dopo, mi rimane la fame x 2 giorni.
Però se appoggi alle schifezze, come detto, non la finisci più e questo lo sa bene [MENTION=13729]mardok80[/MENTION], vero?.
Colazione: crêpes fatte con farina integrale, farina di mandorle, uovo e latte di riso. Cotte in padella antiaderente e gustate con miele.
Ottime direi, le proverò.
Io ho notato che la dispensa la svuoterei quando inizio il circolo vizioso,senno mi sazio con molto meno.
Appunto, come detto sopra, se mangi "cibo vero" e abbini anche proteine ai carbo, non dovresti avare ritorni di fame, al più aggiungi della frutta o un paio di gallette con miele, qualche mandorla, insomma se vai su schifezze sappiamo bene tutti come va a finire....
Ecco il resoconto di Sabato 18.10
COLAZIONE 9:50
250ml di latte e caffe con 80gr di cereali Kellogs integrali
Due fette di pane integrale con la marmellata di fragoline rigoni
PRANZO 12:15
70gr di pasta integrale al pesto con una spolverata di grana
2 uova sode
Un piatti do pomodorini conditi con evo aceto balsamico origano e con l aggiunta di semi di lino
Un piatto piccolo di patate al vapore con evo
Un caffè amaro
20gr di cioccolato fondente
MERENDA 16:40
Una 15ina di chicchi di Uva
CENA 20:00
Due piadine una con cotto affumicato brièe rucola, una con con speck squacquerone e rucola
Una fetta di tiramisu’ e 2 pasticcini e un bicchiere di prosecco :angrymod::angrymod:
Una becks da 33cl
Un bicchiere di limoncello homemade
Direi che l'abbinamento è ottimo

Scusa è ma conti i chicchi d'uva?.
Buongiorno a tutti e buon inizio settimana
Colazione:
250ml latte ps con caffè deca
3 fette biscottate integrali
Marmellata di mirtilli bio
25g di fiocchi di avena integrali bio
Un cucchiaino abbondante di miele
Una banana
Avrei una domanda: la quantità di 60-90g/h di carbo voi la assumete anche nelle uscite brevi ma intense di 1,30h?
Buona giornata a te (anche se in ritardo).
Oggi giornata di riposo dopo un we in sella (100 sabato su strada e 60 mtb domenica).
Colazione tranquilla con pane burro marmellata, latte e caffè con fetta di ciambellone home al cacao farcito con crema di arachidi home.
Spuntino: banana e noci + caffè al mattino.
Pranzo: insalata mix penne al pomodoro e bresaola con fetta pane, caffè con ciocco fondente.
Spuntino pom.: scordato a casa

solo caffè.
Pre-cena: onde d'urto al tallone
Cena: a sorpresa, ma ciccia e verdure disse la mogliera.
in una sett in Sicilia la ricotta l'ho mangiata in ogni cosa... dalla granita al cannolo passando per pasta e scaccia modicana...
Buona l'idea per i muffin, ci provo!
eh lascia stare i cannoli... oggi sono già in crisi di astinenza.. ho tremori, dolori, vedo cannoli volare davanti al pc...
Assaggiati anche questi di dolci, ottimi! Questa volta niente bici, settimana di relax tra paesini, rovine greche, cittadine barocche e un mare da sogno con acqua quasi più calda che in agosto... e uno dei bagni più belli al Plemmirio dove mi sono dato allo snorkeling!
Sì, devo dire un ottimo cioccolato... ho fatto una bella scorta per il mio quadretto serale...
E in una settimana di bagordi e grandi mangiate non sono neppure aumentato di peso...

Ben rientrato dai bagordi, direi che nn ti sei fatto mancare nulla

ho della sana invidia.

Non ti pesare MAI :rosik:dopo i bagordi, fai passare qualche ragionevole gg...

.