[MENTION=16600]parakito[/MENTION] può risponderti
Direi che rispondo a te e non a chi è andato a cercare motivazioni per un attacco personale strascico della discussione sui freni a disco .
Pensati uno cos'è disposto a fare per buttarti Merd@ adosso con ogni mezzo , mi ha cercato su strava andando ad analizzare le mie prestazioni , mi sa che gli rimasta troppa la bocca amara nell'altro 3d , visto che l'anno dovuto persino chiudere per la piega che stava prendendo .
Ovviamente queste menate di Strava ad uno qualsiasi che fa 200 uscite all'anno si trovano tranquillamente , a parte il fatto che ci devi perdere del tempo per seghe personali , ma le altre 197 uscite dove risulta che sono uno scarso non fanno testo ?
Da questo risulta evidente l'intento unico di buttare Merd@ su una persona , direi pure in modo sleale .
Praticamente cose da asilo nido .
Premetto che dei kom non me ne frega zero di nulla se non meno , come affermato in tempi non sospetti più volte nelle discussione di Strava .
Dove dichiarato appunto la non affidabilità del sistema specialmente se usato con telefonini, quindi non le considero, infatti delle ultime due segnalazioni manco sapevo dei kom , della prima si , perché me l'aveva segnalato un amico dicendo che ero andato forte e su quella salitella mi ricordo di avere quel giorno seminato il gruppo , senza mai andare a vedere la effettiva entità del kom ,se però strava calcola l'altimetria lui e non il cellulare e la calcola sbagliata sempre in più il kom arriva .
Proprio perché non mi interessa e neppure ci credo .
Mi ritengo un cicloamatore scarso , perché lo sono e quando pedalo non mi diverto a tirarmi il collo quindi sempre soft , infatti lo dimostrano i battiti medi che sono sui 110 anche meno ,salvo ecezzioni .
Ultimamente , trovo comodo registrare le uscite con strava app per cellulare , non ti dico i casini che fa , kom dove non ci sono km mancanti , velocità inesatte sia in più che in meno , sarà che sono sempre a pedalare in valli strette e il segnale gps non è un gran che , sta di fatto che il percorso lo prende anche discretamente , ma le velocità e sopratutto altimetrie, sono di fantasia .
A me va bene uguale visto che uso strava come diario di uscite intesa come percorso fatto è basta .
Infatti la seconda segnalazione riguarda un percorso inserito non mio , visto che per l'acqua presa in quel evento il mio gps é andato Ko .
Ma é quello di chi ha pedalato con me registrando il tutto con un applicazione per melafonino .
Infatti gli errori sono dello stesso genere .
L'ultima segnalazione , e evidente che il gps è rimasto acceso con la bici in macchina visto il battito cardiaco piatto .
Infatti i dati da
Garmin sono enormemente più attendibili , ma visto che per il Mio uso, il cellulare fa decentemente il sul lavoro , e soprattutto è istantanea la pubblicazione a giro finito , le cose a me stanno bene così , e così continuerò , poi chi si fa le seghe mentali con i kom , basta segnalarli , e verranno tolti, garantisco che no mi offendo.
Se ci fosse l'opzione di disabilitare il kom l'avrei già abilitata .
Inoltre spiegare a uno che ad esempio da bassano a Levico via ciclabile in mezzo ad una valle , ci saranno max 300 mt di dislivello , se la rilevi con dispositivo senza altimetrico barometrico tipo cellulare, strava te ne attribuisce circa 4700 mt , ovviamente con vam di fantasia .
Già nell'altra discussione mi sono detto che rinuncio a rispondere a persone convinte di sapere tutto invece la realtà dei fatti dimostra che non è così , immagino che mettere il proprio nome usato su strava non ci pensa neppure , vuoi vedere che di Farloccate lui non ne ha ?
tranquillo non ci perdo nemmeno un secondo ad andare a vedere , un smesso da un pò a farmi le sere ..... mentali .