qui, provincia di novara, c'e' vento che porta via. A milano c'e' vento e dalle info che mi mandano c'e' vento anche in oltrepo. Quindi oggi bigio e rinvio a venerdi. Se fara' freddo ...pazienza.
Se vuoi si fa un venerdi, sabato e pure domenica.Hai il mio cell? te lo mando in pvt.
![]()
se ami Jimi....non puoi non conoscerlo.
Oppure lui:
![]()
Come non conoscere SRV? Quando riguardo le sue esibizioni su you tube mi viene la pelle d'oca...
Anche Slash mi piace anche se non sono un grande fan dei G'n'R

