cosa bolle in pentola?Qualcuno ha per caso programmi per domenica?
cosa bolle in pentola?Qualcuno ha per caso programmi per domenica?
Per chi fosse interessato ho preso un samsung, il modello ue50hu6900.
In pratica ha tutti i vari gadgets tranne il 3d.
Ultrahd e 200hz
Grazie a tuttidei suggerimenti

Per chi fosse interessato ho preso un samsung, il modello ue50hu6900.
In pratica ha tutti i vari gadgets tranne il 3d.
Ultrahd e 200hz
Grazie a tuttidei suggerimenti

Ciao a tutti,
azz che vento!!!!!. Se qualcuno è fuori in bdc stia all'occhio o rischiamo di trovarlo in Valcava sui ripetitori..... :asd:
stamattina potevo spegnere il motore dell'africona e venire in ufficio con le vele vieni pure tu, mi farebbe solo piacere! :eek:
Io non sono uno che soffre il freddo, ma meglio avere una maglia in piu che una in meno
in bici?stamattina potevo spegnere il motore dell'africona e venire in ufficio con le vele
![]()
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: tu che ne sai. Il muro sarà pulito da fogliame? C'ho proprio voglia di farlo, con queste giornate e questi colori sarà una figata.
... che ne sai tu da un campo di grano ...
... del fogliame del Muro di Sormano ...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Well ... sicuro sicuro adesso lì è pieno zeppo di foglie, con il vento di oggi poi
Vero che è da tanto che no piove, ma penso sarà cmq ancora molto umido ...
Secondo me adesso il Muro non è cosa ... è come salire sulla neve
Se vuoi goderti i colori autunnali con queste giornate di sole ... Nesso ... e volentieri
Io non so ancora cosa farò nel weekend ... probabile rimanga a Milano ... ti/vi dico con certezza domani ... venerdì fuori ufficio.
Okappa man![]()

Sempre!![]()
Sempre!![]()
Uè Fabri è un pò che non cambi chitarrista, mi devo preoccupare?
Dai stupiscimi.
Jeffrey Phillip Wielandt, noto come Zakk Wylde![]()
Ah guarda, ti assicuro che farebbe piacere anche a me![]()
qui, provincia di novara, c'e' vento che porta via. A milano c'e' vento e dalle info che mi mandano c'e' vento anche in oltrepo. Quindi oggi bigio e rinvio a venerdi. Se fara' freddo ...pazienza.Per stare più coi "suipedali per terra" stamattina ho cattato su la cx.
Evviva il metallo pesante.
@marcomilano: stamattina braga corta ma giubbino primavera/autunno con manica lunga, sotto solo canotta gore. Guanti corti. Se soffri un filo di cervicale (come il sottoscritto) magari un tubo ci sta. Per il vento non saprei dirti come gira in oltrepò![]()
Marco per me andrebbe bene.
Uè Fabri è un pò che non cambi chitarrista, mi devo preoccupare?
Dai stupiscimi.
Uè Fabri è un pò che non cambi chitarrista, mi devo preoccupare?
Dai stupiscimi.
