Ciclisti Milanesi!!! (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fif.com

Apprendista Scalatore
14 Aprile 2014
2.314
114
Milano
Visita sito
Bici
♣️ V3Rs+Protos, ma la NIRONE è SEMPRE nel mio ❤️
Per chi fosse interessato ho preso un samsung, il modello ue50hu6900.
In pratica ha tutti i vari gadgets tranne il 3d.
Ultrahd e 200hz

Grazie a tuttidei suggerimenti
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Per chi fosse interessato ho preso un samsung, il modello ue50hu6900.
In pratica ha tutti i vari gadgets tranne il 3d.
Ultrahd e 200hz

Grazie a tuttidei suggerimenti

Buonissima scelta, i Samsung sono ottimi.
Ne ho anch'io uno, meno recente e meno figo del tuo, UE46EH5000WXZT, 46" FullHD e 100 Hz di CMR (Clear Motion Rate, praticamanente il refresh) e a me già sembra una qualità di immagine ottima, mi immagino il tuo.
La mia TV non è 3D, non è SMART TV, non ha il wifi, tre cose che non mi interessavano, però si vede molto bene, il tuo sarà sicuramente uno spettacolo.
Bravo fif o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Ciao a tutti,
azz che vento!!!!!. Se qualcuno è fuori in bdc stia all'occhio o rischiamo di trovarlo in Valcava sui ripetitori..... :asd:
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Per stare più coi "suipedali per terra" stamattina ho cattato su la cx.
Evviva il metallo pesante. :mrgreen:

[MENTION=29025]marcomilano[/MENTION]: stamattina braga corta ma giubbino primavera/autunno con manica lunga, sotto solo canotta gore. Guanti corti. Se soffri un filo di cervicale (come il sottoscritto) magari un tubo ci sta. Per il vento non saprei dirti come gira in oltrepò ;nonzo%

[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: tu che ne sai. Il muro sarà pulito da fogliame? C'ho proprio voglia di farlo, con queste giornate e questi colori sarà una figata.
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.488
931
50
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
[MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION]: tu che ne sai. Il muro sarà pulito da fogliame? C'ho proprio voglia di farlo, con queste giornate e questi colori sarà una figata.

... che ne sai tu da un campo di grano ...
... del fogliame del Muro di Sormano ...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Well ... sicuro sicuro adesso lì è pieno zeppo di foglie, con il vento di oggi poi ;-)
Vero che è da tanto che no piove, ma penso sarà cmq ancora molto umido ...
Secondo me adesso il Muro non è cosa ... è come salire sulla neve ;-)

Se vuoi goderti i colori autunnali con queste giornate di sole ... Nesso ... e volentieri ;-)

Io non so ancora cosa farò nel weekend ... probabile rimanga a Milano ... ti/vi dico con certezza domani ... venerdì fuori ufficio.

Okappa man ;-)
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
... che ne sai tu da un campo di grano ...
... del fogliame del Muro di Sormano ...


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Well ... sicuro sicuro adesso lì è pieno zeppo di foglie, con il vento di oggi poi ;-)
Vero che è da tanto che no piove, ma penso sarà cmq ancora molto umido ...
Secondo me adesso il Muro non è cosa ... è come salire sulla neve ;-)

Se vuoi goderti i colori autunnali con queste giornate di sole ... Nesso ... e volentieri ;-)

Io non so ancora cosa farò nel weekend ... probabile rimanga a Milano ... ti/vi dico con certezza domani ... venerdì fuori ufficio.

Okappa man ;-)

E il Paolone sta a guardare........
Sabato mattina mi sa che faccio un corto presto, ma se c'è qualcosa che organizzate domenica compatibile con miei orari mi aggiungo....o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
Ultima modifica:

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Ah guarda, ti assicuro che farebbe piacere anche a me ;-)

Per stare più coi "suipedali per terra" stamattina ho cattato su la cx.
Evviva il metallo pesante. :mrgreen:

@marcomilano: stamattina braga corta ma giubbino primavera/autunno con manica lunga, sotto solo canotta gore. Guanti corti. Se soffri un filo di cervicale (come il sottoscritto) magari un tubo ci sta. Per il vento non saprei dirti come gira in oltrepò ;nonzo%
qui, provincia di novara, c'e' vento che porta via. A milano c'e' vento e dalle info che mi mandano c'e' vento anche in oltrepo. Quindi oggi bigio e rinvio a venerdi. Se fara' freddo ...pazienza.


Marco per me andrebbe bene.

Se vuoi si fa un venerdi, sabato e pure domenica. ;-) Hai il mio cell? te lo mando in pvt.

Uè Fabri è un pò che non cambi chitarrista, mi devo preoccupare?
Dai stupiscimi.

8d269227-9c3e-483e-a81b-139c62c056e7.JPG


se ami Jimi....non puoi non conoscerlo.
Oppure lui:
Slash-2012-570x375.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.