Ma non ti sei stufata a mangiare sempre le stesse cose??? Alla lunga secondo me le rifiuterai.....
1. sono un uomo [emoji16] 2. per il momento no, a volte non vedo l'ora di arrivare al pasto successivo!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non ti sei stufata a mangiare sempre le stesse cose??? Alla lunga secondo me le rifiuterai.....
Sei in iper proteica?
1. sono un uomo [emoji16] 2. per il momento no, a volte non vedo l'ora di arrivare al pasto successivo!
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- tazzina di caffè
- tazza di caffelatte
Merenda:
- 175 gr fage 0%
- una banana
Scusa,per una svista ho letto male il nick... Scusa ma sono una Talpa![]()
in questo periodo sto facendo molta più palestra che bici e sto cercando di aumentare un po' di massa muscolare... dovrei stare in ipercalorica, diminuire i grassi e aumentare carbo e proteine. comunque per le proteine oscillo tra 1,4g/1,6g per kg (addirittura c'è chi dice di salire a 2g)
COLAZIONE
The arancio e cannella con miele, pane con uvetta 1 fetta con burro e marmellata, 1 fetta con nutella, 1 tartina di pane di riso con crudo e formaggio.
ALLENAMENTO
60 km 29 media 600 d+.
Durante 1 banana, 1 borraccia 500ml sali.
PRANZO
Insalata mista di radicchio,rucola,songino,rapanelli,peperoni,cetrioli con evo e aceto mele,8 ravioloni al grano saraceno ripieni porcini,200 gr. Costolette agnello alla piastra,1 salsiccia arrotolata con prezzemolo,1 bicchiere freisa,assaggio di dolci, fetta di ricotta dolce al limone, 1 fetta crostata mele,pezzetto di pan dei morti. Caffè, grappino.
CENA
Previsione pizza e birra con amici.
Inutile dal mio punto di vista.
Pranzo:
- pasta al forno
- quadratino di parmigiana home made
- involtino di carne al sugo
- insalata verde
- bicchiere di gragnano
Credo che Misura di integrale ci metta solo il Nome !!!!Pomeriggio:
- the ai frutti di bosco con un cucchiaino di miele
- 5 biscotti integrali misura

Credo che Misura di integrale ci metta solo il Nome !!!!![]()
Colazione: tre fette pane integrale con marmellata di mirtilli, un po' di zabaione, due bianchi d'uovo, te verde
125k 2120d+ nel mentre acqua e una barretta gran cereale
Pranzo: 130g di fusilli al pesto, insalatona di carote, un pezzo di pizza, una pera e tre noci, te verde
[emoji16][emoji33][emoji33]
Sei in credito con questa domenica [emoji4]
[emoji16][emoji33][emoji33]
Sei in credito con questa domenica [emoji4]
Aggiorno la cena.
CENA
Niente pizza, perché mentre io pedalavo, i miei amici hanno avuto la brillante idea di andare in un ristorante ALL YOU CAN EAT, (12 euro mangi come un [emoji200][emoji200][emoji200][emoji200][emoji200] ),quindi lascio immaginare a voi come e a che ora sono usciti.
Io allora stasera light
Minestra di farro e orzo con zucchine e carote, cavolfiori bolliti passati al microonde con grana e scamorza affumicata, 2 fette crudo, 2 fette cotto.
Un po' di gelato al cioccolato fondente.
Colazione: tre fette pane integrale con marmellata di mirtilli, un po' di zabaione, due bianchi d'uovo, te verde
125k 2120d+ nel mentre acqua e una barretta gran cereale
Pranzo: 130g di fusilli al pesto, insalatona di carote, un pezzo di pizza, una pera e tre noci, te verde