Garmin Edge 810

Killian

Pedivella
26 Marzo 2014
433
30
Visita sito
Bici
Tarmac sworks 2015+mavic ksyrium SLR+carbonchio cinese sparso
Io la voglio installare x abbinarla di2 anche i famosi segmenti funzionano? Come diffeenze vedi solo qualche voce in piu sul menu?
L'integrazione con il di2 non l'ho ancora testata dato che mi manca il transmitter shimano...a breve lo prenderò.
Per i segmenti, la funzionalità è molto carina......l'ho testata alcune volte ed va bene, ma spesso la disabilito per non farmi prendere dall'ansia da prestazione :)
Dovrebbero aver inserito un'altra funzionalità che però non ho testato, ovvero la possibilità di disabilitare le indicazioni del garmin quando carichi un percorso da seguire.
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Ok bene xche garmin italia servizio clienti mi ha sconsigliato la versione beta. Attendero finche non mi arriva il trasmettitore del di2 e poi se non hanno ancora fatto uscire la versione ufficiale installero la 3.24 beta. Ma hai mai avuto problemi di spegnimenti improvvisi o altro?
 

mark86

Novellino
14 Settembre 2009
95
1
massa
Visita sito
Bici
fm098 Shark
Io lo testato poco si che non so se a dei grossi bag appena testato posto come va.
Mi potreste dare un link dove posso reperire delle mappe affidabili preciso che io faccio ciclismo su strada
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
faccio una domanda:
quanti di voi hanno problemi di accuratezza della traccia?
nello specifico:
-quanti di voi lo hanno e nelle pagine hanno disattivato la mappa?
-quanti di voi lo hanno e nelle pagine hanno attivato la mappa?
grazie

Io ho sempre la mappa attiva, negli stessi percorsi A/R la traccia è poco accurata con errori piuttosto grandi, specialmente in velocità (discesa). In salita invece è più precisa. C'è da impostare da qualche parte una velocità di campionamento delle posizioni per caso?
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Io ho sempre la mappa attiva, negli stessi percorsi A/R la traccia è poco accurata con errori piuttosto grandi, specialmente in velocità (discesa). In salita invece è più precisa. C'è da impostare da qualche parte una velocità di campionamento delle posizioni per caso?

allora... io avevo enormi problemi in discesa... allora ho resettato la settimana scorsa... è tornato a funzionare alla perfezione fino a ieri. pensavo fosse perché ho usato la navigazione, ma invece stamattina ho provato senza ed è tornato tutto sballato.
ora provo a togliere il profilo attività che ho aggiunto... (altra cosa che ho fatto dopo il reset...
mi scazzerebbe abbastanza resettare ogni tre uscite O_o
 

Ciclonik

Pedivella
[TrainerRoad] Team BDC
21 Giugno 2014
485
39
Visita sito
Bici
Wilier Mortirolo Ciclocross
allora... io avevo enormi problemi in discesa... allora ho resettato la settimana scorsa... è tornato a funzionare alla perfezione fino a ieri. pensavo fosse perché ho usato la navigazione, ma invece stamattina ho provato senza ed è tornato tutto sballato.
ora provo a togliere il profilo attività che ho aggiunto... (altra cosa che ho fatto dopo il reset...
mi scazzerebbe abbastanza resettare ogni tre uscite O_o

Ho dato un'occhiata al manuale, hai provato a variare l'intervallo di registrazione dati nelle impostazioni GPS? Il tuo com'è impostato?