purtroppo no... l'avevo anche scritto a strava, ma per qualche motivo non ci sentono...
Bah, mi sembra che così facendo peggiorino solamente il servizio offerto.
Purtroppo si ha sempre poco tempo e questa funzione ne farebbe risparmiare moltissimo.
purtroppo no... l'avevo anche scritto a strava, ma per qualche motivo non ci sentono...
lo sto usando e mi trovo bene, anche se ho il presentimento che la batteria duri meno....Ciao chi di voi sta usando il firmware 3.24 beta con l 810 e come vi trovate? Grazie a tuti
L'integrazione con il di2 non l'ho ancora testata dato che mi manca il transmitter shimano...a breve lo prenderò.Io la voglio installare x abbinarla di2 anche i famosi segmenti funzionano? Come diffeenze vedi solo qualche voce in piu sul menu?
Idem!Volevo prendere il 1000 ma risparmio volentieri i soldini agahaha
scusa ma ric male 3.24 quello che ho installato io per riconoscimento di2 , cmq il link e questo http://www8.garmin.com/support/download_details.jsp?id=7573
Scusa 53x39 tu l hai gia provato col di2 come va?
Io lo testato poco si che non so se a dei grossi bag appena testato posto come va.
Mi potreste dare un link dove posso reperire delle mappe affidabili preciso che io faccio ciclismo su strada
faccio una domanda:
quanti di voi hanno problemi di accuratezza della traccia?
nello specifico:
-quanti di voi lo hanno e nelle pagine hanno disattivato la mappa?
-quanti di voi lo hanno e nelle pagine hanno attivato la mappa?
grazie
Io ho sempre la mappa attiva, negli stessi percorsi A/R la traccia è poco accurata con errori piuttosto grandi, specialmente in velocità (discesa). In salita invece è più precisa. C'è da impostare da qualche parte una velocità di campionamento delle posizioni per caso?
allora... io avevo enormi problemi in discesa... allora ho resettato la settimana scorsa... è tornato a funzionare alla perfezione fino a ieri. pensavo fosse perché ho usato la navigazione, ma invece stamattina ho provato senza ed è tornato tutto sballato.
ora provo a togliere il profilo attività che ho aggiunto... (altra cosa che ho fatto dopo il reset...
mi scazzerebbe abbastanza resettare ogni tre uscite O_o
Ho dato un'occhiata al manuale, hai provato a variare l'intervallo di registrazione dati nelle impostazioni GPS? Il tuo com'è impostato?