cosa avete mangiato? (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 50 gr cereali integrali
- doppio caffè
- tazza di caffelatte

Merenda:
- 125 gr yogurt Vipiteno 0.1% grassi alle prugne
- 250 gr melone giallo

Pranzo:
- pagnottina integrale con crusca da 100 gr con 60 gr tonno al 3.5% grassi, 4 pomodorini, un cucchiaino di evo, origano
- caffè amaro

Merenda:
- tazza di the verde non dolcificato
- 8 quadratini di melone giallo
- una mela

Allenamento:
- 1h spin bike, con fuorisella a intensità variabile, indurendo il volano progressivamente

Cena:
- bocconcini di tacchino, a occhio 300 gr, al sugo di pomodoro e un filo di evo
- 4 filetti di melanzane al forno, scavate, riempite con cubetti di polpa di melanzane, pomodorini, capperi, olive nere, cotte con un filo di evo

Poco fa:
- fettina sottile, 1 dito, di plum cake appena sfornato, ai frutti di bosco, preparato con fage 0% grassi

Ultima modifica:

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
Ecco il resoconto di Lunedi 27.10
150 Push up + 3X10 circuito Lombari Hiperenstensioni a terra

COLAZIONE 5:30
300gr di yogurt magro bianco Vipiteno, con aggiunta di mirtilli bacche gi goji 5 prugne sunsweet 30gr di cereali nestle gluten free
Whey e due fette piccole di pane integrale con marmellata di mirtilli rossi Rigoni

COLAZIONE (2) 9:45
Caffè Amaro con 3 Biscotti Integrali Galbusera

PRANZO 12:45
90gr di riso in bianco condito con evo e grana
Hamburger di carne vitello misto salsiccia con contorno di broccoli in umido
50gr di pane comune
1 Caffè Amaro

MERENDA 17:00
thè Verde Una Banana

CENA 19:30
Due Piatti di passato di verdura con aggiunta di lenticchie e orzo e una spolverata di grana
Piatto di broccoli cotti a vapore conditi con evo
2 Mandarini e una Pera
Un bicchiere di morellino di scansano

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.312
1.041
47
Calabria
Visita sito
Bici
si
E' da una settimana che sto annotando tutto su fatsecret.
Mi trovo abbastanza bene - 600g rispetto a martedì scorso.
Mi sono reso conto che ci sono un sacco di grassi in quello che mangio.

agigix

Pedivella
10 Marzo 2014
490
1
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac
siccome sono un vero principiante in cucina :-x, pero' mi piace sperimentare e imparare, volevo quindi provare una colazione con porrige oppure con dei pancake.

per chi solitamente mangia a colazione porrige o pancake, non è che siete cosi gentili da postare le vostre ricette e spiegare il procedimento che seguite?

thank you! o-o

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
39
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
siccome sono un vero principiante in cucina :-x, pero' mi piace sperimentare e imparare, volevo quindi provare una colazione con porrige oppure con dei pancake.

per chi solitamente mangia a colazione porrige o pancake, non è che siete cosi gentili da postare le vostre ricette e spiegare il procedimento che seguite?

thank you! o-o

Io posso dirti come faccio io il porridge.. 200 ml di latte di soia, un po di agave, porto quasi ad ebollizione, verso 60 gr di fiocchi d'avena, mescoli e mangi [emoji4]
Io ci metto della frutta insieme di solito!

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Colazione:
- 3 fettine di ciambella home made, senza burro né evo, con frutti di bosco e yogurt greco fage 0%
- doppio caffè
- caffèlatte

Pranzo:
- 100 gr riso e patate
- 150 gr petto di tacchino

Merenda:
- 4 forchettate di riso e patate avanzato da pranzo
- una fettina integrali ai semi di lino con un velo di evo

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
39
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
Colazione:
- 3 fettine di ciambella home made, senza burro né evo, con frutti di bosco e yogurt greco fage 0%
- doppio caffè
- caffèlatte

Pranzo:
- 100 gr riso e patate
- 150 gr petto di tacchino

Merenda:
- 4 forchettate di riso e patate avanzato da pranzo
- una fettina integrali ai semi di lino con un velo di evo

Riso e patate assieme ?!? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2

thank you! o-o

io di solito x fare l oatmeal (porridge americano) faxcio bollire un po d'acqua con una mela a pezzi, poi quando si è ammorbidita aggiungo i fiocchi d avena e spengo..quindi aspetto quei 5 minuti che si assorba tutta l'acqua e aggiungo semi, frutta disidratata etc ovviamemte poi ci sono tantissime varianti, banana e burro d'arachidi, yogurt, insomma quello che vuoi!

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
39
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
ok, però ha anche scritto 100g..se la metà del pasto sono patate ha fatto la fame, altroche esagerare!

Ma se non fai niente (intendo attività fisica) 100 gr sono tanti comunque no?!?
Io se sono di riposo mangio solo 45 gr di sostituti (gallette o wasa) per i carboidrati
Se faccio 2 h passo ad 80 gr se faccio un lungo faccio 80 a pranzo e 50 anche la sera...

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Io se sono di riposo mangio solo 45 gr di sostituti (gallette o wasa) per i carboidrati
Se faccio 2 h passo ad 80 gr se faccio un lungo faccio 80 a pranzo e 50 anche la sera...

penso sia soggettivo, peso 55kg x 1.72 ma non mangerei quello che mangi tu neanche se dormissi tutto il giorno c:-x e quello che ha mangiato kaiser mi pare veramente poco
va bene che sei una donna, ma non mangi un po pochino??

kry

Novellino
11 Settembre 2014
45
4
39
www.facebook.com
Bici
Trek madone 7S
penso sia soggettivo, peso 55kg x 1.72 ma non mangerei quello che mangi tu neanche se dormissi tutto il giorno c:-x e quello che ha mangiato kaiser mi pare veramente poco

va bene che sei una donna, ma non mangi un po pochino??

Si ma tu pesi come me [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] e io sono anche più bassa di 3-4 cm
Però ho una percentuale grasso decente, anche se punto a scendere da 13 a 12..
Io comunque mi sento bene..
Scusa ma tu che mangi nei 3 caso?

cyclo31

Pedivella
30 Aprile 2011
444
2
Visita sito
Bici
atala

Scusami ma stai parlando di carboidrati totali?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

montesaktm

Pedivella
17 Maggio 2011
478
12
trento
Visita sito
Bici
Domane 5.2
Si ma tu pesi come me [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] e io sono anche più bassa di 3-4 cm
Però ho una percentuale grasso decente, anche se punto a scendere da 13 a 12..
Io comunque mi sento bene..
Scusa ma tu che mangi nei 3 caso?

cosa intendi x "3 caso"? comunque in linea di massima evito estremismi, cerco di variare puntando sempre molto sul vegetale ed integrale (che poi mi piace perciò non è che devo sforzarmi), tanta frutta oleosa, ultimamente ho ridotto la carne e vado più sui latticini, un po di uova..non ho mai due giornate consecutive uguali...ricordo che alle superiori arrivavo a 62 kg, ma mangiavo tante di quelle c@zzate :mrgreen: e facevo tanti di quegli errori, basta trovare un po di equilibrio e il peso sparisce da solo

poi vabbe, marmellate, cioccolata, yogurt, miele, torte fatte in casa etc un po di dolcezza nella vita ci vuole :mrgreen: o-o

• Mi piace
Reactions: kikhit
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.