Chiudo qui la partecipazione a questo thread perché stiamo uscendo dal senso del topic e perché siamo lontani un miglio.
un altro thread che fra un po' abbondonerò...
![]()
un altro thread che fra un po' abbondonerò...
![]()
, pero' mi piace sperimentare e imparare, volevo quindi provare una colazione con porrige oppure con dei pancake.
siccome sono un vero principiante in cucina, pero' mi piace sperimentare e imparare, volevo quindi provare una colazione con porrige oppure con dei pancake.
per chi solitamente mangia a colazione porrige o pancake, non è che siete cosi gentili da postare le vostre ricette e spiegare il procedimento che seguite?
thank you!![]()
Colazione:
- 3 fettine di ciambella home made, senza burro né evo, con frutti di bosco e yogurt greco fage 0%
- doppio caffè
- caffèlatte
Pranzo:
- 100 gr riso e patate
- 150 gr petto di tacchino
Merenda:
- 4 forchettate di riso e patate avanzato da pranzo
- una fettina integrali ai semi di lino con un velo di evo
Riso e patate assieme ?!? [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33]
Bhe stasera io vorrei fare patate e poco pane integrale, ti sembra un delitto alimentare?[emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... È ben diverso che mangiare patate è un po di pane...No ma riso e patate assieme mi sembra esagerato.. A meno che uno non abbia fatto 5h di bici... È ben diverso che mangiare patate è un po di pane...
siccome sono un vero principiante in cucina, pero' mi piace sperimentare e imparare, volevo quindi provare una colazione con porrige oppure con dei pancake.
per chi solitamente mangia a colazione porrige o pancake, non è che siete cosi gentili da postare le vostre ricette e spiegare il procedimento che seguite?
thank you!![]()
ok, però ha anche scritto 100g..se la metà del pasto sono patate ha fatto la fame, altroche esagerare!
Ma se non fai niente (intendo attività fisica) 100 gr sono tanti comunque no?!?
Io se sono di riposo mangio solo 45 gr di sostituti (gallette o wasa) per i carboidrati
Se faccio 2 h passo ad 80 gr se faccio un lungo faccio 80 a pranzo e 50 anche la sera...
e quello che ha mangiato kaiser mi pare veramente pocopenso sia soggettivo, peso 55kg x 1.72 ma non mangerei quello che mangi tu neanche se dormissi tutto il giorno ce quello che ha mangiato kaiser mi pare veramente poco
va bene che sei una donna, ma non mangi un po pochino??
Ma se non fai niente (intendo attività fisica) 100 gr sono tanti comunque no?!?
Io se sono di riposo mangio solo 45 gr di sostituti (gallette o wasa) per i carboidrati
Se faccio 2 h passo ad 80 gr se faccio un lungo faccio 80 a pranzo e 50 anche la sera...
Si ma tu pesi come me [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] e io sono anche più bassa di 3-4 cm
Però ho una percentuale grasso decente, anche se punto a scendere da 13 a 12..
Io comunque mi sento bene..
Scusa ma tu che mangi nei 3 caso?