Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannifrullo

Pignone
21 Luglio 2014
276
4
UK
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac sl4
Io ti posso dire che con la configurazione standard, ovvero senza mappe aggiunte, la scorsa settimana ho inserito come destinazione un paese in cui volevo passare. Tra l'altro l'ho fatto a metà strada, uscendo per un attimo dalla schermata coi vari dati. Mi ci ha portato agevolmente, e quando non ho girato su una strada suggerita perchè mi pareva troppo piccola ha ricalcolato al volo.

Quindi sembra che vada bene come navigatore, perchgghe pagare oltre 500 euro e poi dover usare il cellulare come navigatore per trovare la strada di casa mi sembra una follia:wacko: se almeno investo che ne valga la pena decentemente

Ultima modifica:

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Ragazzi siccome sono un po tardo,ma nei segmenti sopra c'è il tuo tempo precedente, in basso a sinistra i km restanti e in basso a destra in teoria dovrei essere io in avanti del tempo segnato in riferimento al mio record precedente è esatto grazie

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ragazzi siccome sono un po tardo,ma nei segmenti sopra c'è il tuo tempo precedente, in basso a sinistra i km restanti e in basso a destra in teoria dovrei essere io in avanti del tempo segnato in riferimento al mio record precedente è esatto grazie

Si, solo che in alto in alternativa puoi far apparire il tempo migliore in assoluto invece del tuo, in molti casi, compreso il mio, è meglio di no...

In basso a destra, se invece di essere in vantaggio rispetto al tempo mostrato in alto sei in ritardo, il campo si colora in rosso.

falcosabbia

Pignone
28 Settembre 2010
107
3
Visita sito
Bici
specialized venge
o-oCiao come in allegato l immagine del garmin 1000. Seguendo un giro fatto in precedenza , in questa schermata non riesco ad aumentare il valore a più di 20 mt?invece il valore in basso a dx (quello dei 1000 mt) si riesce a regolare tranquillamente Come posso fare per cambiare la scala? Grazie mille

Allegati

• 1414753559412.jpg
    1414753559412.jpg
    23,3 KB · Visite: 39

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Nella nuova bici avrò due set di ruote
Dato che devo prendere i sensori e che i suoi non mi piacciono attaccati ai mozzi .... se uso uno solo classico al telaio quando cambio ruota se seleziono un altra attività ( perché il profilo bici non c'è ) ho modo poi di vedere i diversi km dalla ruote ?
O è più pratico il doppio sensore che riconosce in automatico

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Ciao a tutti, io l'ho preso ieri ed effettivamente come tanti altri trovo assurdo che non si possano creare dei profili con degli odometri separati come facevo con l'800 (bdc, Mtb, ecc) o meglio te li fa fare ma l'odometro è sempre lo stesso e tra l'altro non azzerabile!

stepet

Pignone
20 Agosto 2008
216
5
Pavia
Visita sito
Ciao a tutti, io l'ho preso ieri ed effettivamente come tanti altri trovo assurdo che non si possano creare dei profili con degli odometri separati come facevo con l'800 (bdc, Mtb, ecc) o meglio te li fa fare ma l'odometro è sempre lo stesso e tra l'altro non azzerabile!

con il firmware 2.50 si possono creare piu' profili e vedere i totali per profilo

massybike

Pignone
10 Febbraio 2007
136
2
Cunardo VA
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC DI2 SLT
Ok ho trovato i totali dei profili che dici tu Eco Evo, però peccato che non siano visualizzabili nelle schermate che ho configurato come avveniva per l'800.
Comunque per il resto dopo il primo utilizzo devo dare dei giudizi positivi, la pendenza sembra aggiornarsi più velocemente,belli i sensori che non hanno più bisogno dei magneti, ho caricato diversi segmenti di Strava della mia zona ed è stato un piacere seguirli, per il momento sono soddisfatto.

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
45
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
scusate ma a voi connessione BLE per le notifiche regge? a me dopo poco si disconnette costantemente.

Inoltre quando lo metto in carica basta sfiroarlo perchè perda la carica ho provato anche con un altro cavetto ma niente

mg.1969

Pignone
9 Giugno 2008
260
12
Treviso
Visita sito
Bici
trek domane slr
scusate ma a voi connessione BLE per le notifiche regge? a me dopo poco si disconnette costantemente.

Inoltre quando lo metto in carica basta sfiroarlo perchè perda la carica ho provato anche con un altro cavetto ma niente

Ciao, anche a me la connessione x le notifiche non regge, ho ios 8.1 e sul 1000 la 2.5, con la vecchia versione di ios 6 e 2.3 andava perfetta e teneva... Con questa tiene solo live track

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
394
149
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
Ciao a tutti!
Ad oggi, a distanza di diversi mesi dal rilascio del 1000 e dovendo scegliere tra 810 e 1000, quale scegliereste?
Sono molto indeciso perché spulciando sul forum ho letto tutto e il contrario di tutto a proposito di questi due gioiellini. In particolare, pare che il 1000 non sia (ancora) il top dell'affidabilità.
Alla luce di ciò, spendere tanto per il 1000 - che pare dia qualche problemuccio - non mi attrae molto... A sto punto sarebbe meglio risparmiare diversi euro e puntare sull'810?
Che dite, mi sbaglio? Qualcuno che possa consigliarmi ?
Thanks ;-)

IceMan_83

Novellino
4 Ottobre 2012
31
1
io
Visita sito
Bici
no
Dal mio modesto punto di vista, ritengo che il 1000 sia il prodotto che avrà maggiore potenziale di sviluppo. Per quanto mi riguarda ho problemi con bluetooth/iphone e altitudine e questo mi basta per continuare ad utilizzare il buon vecchio 500 che mi garantisce più affidabilità. Il 1000 per me è un gran bel giocattolino ma il software è ancora acerbo, necessita di perfezionamenti e miglioramenti. In ogni caso una volta che verranno risolti e il prodotto sarà più stabile sarà una gran figata. Se puoi aspettare, attendi ancora qualche mesetto per vedere come andrà il 1000, altrimenti vai di 810.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.