GF Torino 2015

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Corso Unita' si chiuderebbe per pochi minuti , visto il passaggio vicino alla partenza e soprattutto ad un'ora abbastanza mattiniera quindi con pochi e risolvibili problemi per la viabilità

Non lo chiuderanno perché hanno già deciso un percorso ; per il resto la Maratona è passata di li per anni e pure i Masters l'anno scorso sino alla rotonda di corso Spezia quindi ...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Non c'e' riscaldamento che tenga, sara' una bastonata e basta. Inevitabile e piuttosto insensata, hanno ancora tempo per ripensare. La soluzione gia' discussa qui di andare a Moncalieri prima di salire in collina mi sembra sensata, magari passando da Via Roma e Porta Nuova come appena suggerito.
Improponibile. Si esce direttamente da Torino per evitare rotture alla città e subito salita per scremare per quanto possibile il gruppone. Prendere o lasciare.

danielsan66

Novellino
14 Settembre 2013
33
0
Asti
Visita sito
Bici
fondriest sc 107
Ciao a tutti, ho postato una domanda simile in un altra discussione, ma finora non ho avuto risposte, allora la ripropongo qui: vorrei iscrivermi, ma dal sito mysdam vedo che mi chiede il codice chip, che ancora non ho, avendolo ordinato ieri....mi conviene aspettare a fare l'iscrizione, così potrà essere completa? E ancora: ho fatto, sempre tramite mysdam, l'iscrizione a Laigueglia e Alassio; potrò inserire, appena l'avrò, questo codice?

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.685
7.136
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ciao a tutti, ho postato una domanda simile in un altra discussione, ma finora non ho avuto risposte, allora la ripropongo qui: vorrei iscrivermi, ma dal sito mysdam vedo che mi chiede il codice chip, che ancora non ho, avendolo ordinato ieri....mi conviene aspettare a fare l'iscrizione, così potrà essere completa? E ancora: ho fatto, sempre tramite mysdam, l'iscrizione a Laigueglia e Alassio; potrò inserire, appena l'avrò, questo codice?

L'importante e che ce l'hai quando vai ritirare il dorsale e pacco gara...o-o

falzone

Apprendista Velocista
25 Febbraio 2007
1.251
116
40
Alba
www.bikefestivalnocciola.it
Bici
Cannondale Caad 12
Se lo acquisti prima delle gare potrai inserire i tuoi dati direttamente sul portale sdam.it
Se lo noleggi o lo acquisti sul campo gara sarà compito degli addetti Sdam ad associarlo al tuo nominativo.

Nessun problema per le iscrizioni.

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Se lo acquisti prima delle gare potrai inserire i tuoi dati direttamente sul portale sdam.it
Se lo noleggi o lo acquisti sul campo gara sarà compito degli addetti Sdam ad associarlo al tuo nominativo.

Nessun problema per le iscrizioni.
Il sito di mysdam ě stato rinnovato ed ora non appare più il codice chip fra i dati da inserire per l'iscrizione alle gare. L'ho notato iscrivendomi alla GF Torino. Risulta anche a voi?