Lo sai che godo di ottime raccomandazioni, proprio ai vertici del tuo team!!Prima di pensare ad una cosa così impossibile, a meno che non ti addormenti strada facendo per aspettarmi, pensa di vedere se accetteranno al tua iscrizione, gli antipatici non li faccio iscrivere:eek:
Lo so bene. Il problema è che con la nuova versione del sito quando ci si iscrive nn viene mai chiesto il codice del chip, cosa che accadeva prima.Che sappia io il chip non influisce sulle iscrizioni sono cose distinte.Certo che no chip no time ma l'iscrizione la accettano ugualmente!!
La pagina FB da 500 iscrizioni in due giorni...![]()
Ma io più sù, come diceva la canzoneLo sai che godo di ottime raccomandazioni, proprio ai vertici del tuo team!!![]()

A me non dispiace più di tanto... Però l'avrei fatta giallo-blu...![]()
A me non dispiace più di tanto... Però l'avrei fatta giallo-blu...![]()
Io la trovo molto bella! soprattutto abbinata con la salopette, peccato quest'ultima costerà 50 euro da sola e quasi nessuno la comprerà.... (io, che sono tirchio dentro, non la prenderò). Ma la maglia mi piace, colori non sgargianti ma abbastanza diversi dai soliti. Quello che non mi impazzire è il logo della manifestazione (Roma e Firenze nettamente più "fighi").
Io invece che sono "figo" (o almeno mi piace farlo o sembrarloIo la trovo molto bella! soprattutto abbinata con la salopette, peccato quest'ultima costerà 50 euro da sola e quasi nessuno la comprerà.... (io, che sono tirchio dentro, non la prenderò). Ma la maglia mi piace, colori non sgargianti ma abbastanza diversi dai soliti.
E poi come cavolo la abbinavi? :rosik:A me non dispiace più di tanto... Però l'avrei fatta giallo-blu...![]()
Io invece che sono "figo" (o almeno mi piace farlo o sembrarlo) penso che la prenderò, anche se quei colori si abbinano comunque bene...
Colori diversi dai soliti... Certo, perché abbinare nero e grigio, dal punto di vista estetico, è per me abbastanza insensato. Per una maglia di una granfondo poi...
Se il logo non ti convince sei sicuro di trovarla molto bella...?
Se penso alle altre maglie (Gf Roma, Gf Firenze ecc...) il paragone è indecoroso. Idem per il sito. Per me la Gf Torino meritava di meglio. Tutto qua.
Sono contento che il "figo" veda sti link delle b......Io invece che sono "figo" (o almeno mi piace farlo o sembrarlo) penso che la prenderò, anche se quei colori si abbinano comunque bene...

A proposito del sito: il file del percorso per il Garmin, scaricabile sul sito della manifestazione, ad un certo punto porta in una strada sterrata...Il sito, a seconda di quanto si spende, si può fare mooooooolto figo e na ciofeca. Torino sta più verso il secondo limite, ma sono partiti poi da poco e settembre è lontano...