Mancano 10 mesi e già pensate al pettorale!!Pettorale 993![]()

Mi fate venire l'ansia!!
Mancano 10 mesi e già pensate al pettorale!!Pettorale 993![]()

Mancano 10 mesi e già pensate al pettorale!!
Mi fate venire l'ansia!!![]()
Te hai il 5000 e dovrai partire in quella posizione![]()

Pettorale 993![]()

Te hai il 5000 e dovrai partire in quella posizione![]()

hey ste! Torino, Roma, 9Colli, MDD alla grande!
magari salto Roma, ma le altre ci son pure io![]()
hey ste! Torino, Roma, 9Colli, MDD alla grande!
magari salto Roma, ma le altre ci son pure io![]()
presente anch'io, Torino, 9 colli e MDD

No, quando arriva nei miei pressi lo fermerò io, parto con dietro il sistema per il lancio delle corse dei cavalli e voglio vedere come mi passa, deve proprio spiegare le ali!!!!!, Azz non mi conviene inimicarmelo, l'@Airone del Chianti cucina troppo beneLui ci passa sopra le orecchie che nemmeno lo sentiamo anche se parte con il 10000...![]()
![]()
![]()

Quello del 3000 è già prenotato, ti rimangone uno degli altri 4 disponibiliNessun problema parto in fondo e punto ai traguardi volanti...![]()
Ho già detto che punto al 1000!!Quello del 3000 è già prenotato, ti rimangone uno degli altri 4 disponibili![]()
Hmmm, non so se ti conviene, quello è abbianto al primo vogatore della quinquireme, quello in pratica che si becca tutte leHo già detto che punto al 1000!!

in caso di errore di pagaiataIntanto ridendo e scherzando siamo arrivati a 1000 iscritti
Hanno assegnato il pettorale N° 1000 in questi giorni, mi sembra lunedì, e come premio gli hanno dato la prima griglia. Su sdam non ci sono tutti gli iscritti sicuramente, Quelli che fanno il bomifico e lo girano al Mevio, evitando ulteriore commissione, prima che vengano inseriti ci va un po'.Non vorrei fare il pignolo e magari c'è qualcosa che non so, ma al monento da riepilogo SDAM, gli iscritti risultano 560...![]()
![]()
Non vorrei fare il pignolo e magari c'è qualcosa che non so, ma al monento da riepilogo SDAM, gli iscritti risultano 560...![]()
![]()

Hanno assegnato il pettorale N° 1000 in questi giorni, mi sembra lunedì, e come premio gli hanno dato la prima griglia. Su sdam non ci sono tutti gli iscritti sicuramente, Quelli che fanno il bomifico e lo girano al Mevio, evitando ulteriore commissione, prima che vengano inseriti ci va un po'.

Il "capo" parla di 1000 iscritti, per cui per me vale più di sdam. Poi a noi ce ne fa un baffo, anzi dueSi, si.. Sto seguendo sempre attentamente... Oltretutto il 1000imo è compagno di squadra...
SDAM aggiorna quoitidianamente gli iscritti, qualcuno sarà sicuramente da inserire, ma li i dorsali partono dal 501 e non dall'uno...Per questo dico che magari c'è qualcosa che non so...
![]()
Il "capo" parla di 1000 iscritti, per cui per me vale più di sdam. Poi a noi ce ne fa un baffo, anzi due, in partenza ci saremo.