Fidati, va bene...Sono contento che il "figo" veda sti link delle b......
dopo che hanno messo la ...... di attivazione non riesco più a vedere nulla. Andrò sul sito e vedrò com'è.![]()

Fidati, va bene...Sono contento che il "figo" veda sti link delle b......
dopo che hanno messo la ...... di attivazione non riesco più a vedere nulla. Andrò sul sito e vedrò com'è.![]()

Su quel manichino poi!!!!!! sembra una statua di cera del museo londinese!!!!!Fidati, va bene...![]()
Però quella romana si sposava perfettamente con i miei pantaloncini sociali e relativi copriscarpe. A Torino invece dovrò comprare la salopette!!Su quel manichino poi!!!!!! sembra una statua di cera del museo londinese!!!!!
Sono riuscito a vederla, non male , sicuramente migliore, a mio giudizio, di quella romana.
Mi sembri tanto la mai "morosa" di bici che quando esce deve essere tutto in pandant e mi critica spesso aspramente per le mie mise un po' arlecchianate!!!!!Però quella romana si sposava perfettamente con i miei pantaloncini sociali e relativi copriscarpe. A Torino invece dovrò comprare la salopette!!
A proposito del sito: il file del percorso per il Garmin, scaricabile sul sito della manifestazione, ad un certo punto porta in una strada sterrata...
Dopo Cinaglio si scende e ci si immette sulla SS458 per andare verso Cossombrato. Secondo la traccia, dalla strada principale bisognerebbe quasi immediatamente deviare ed immettersi su questa:LOL! Dove precisamente???
Al momento poco meno di 400 iscritti...

Il CO Aveva dichiarato 500 iscrizioni dopo 2 giorni. Era una bugia?Al momento poco meno di 400 iscritti...
Il CO Aveva dichiarato 500 iscrizioni dopo 2 giorni. Era una bugia?
Poi bisogna vedere se tutti quelli iscritti al circuito sono già stati immessi. Comunque smaronarsi adesso a contare quanti sono per una cosa che sarà pedalata a settembre è un po' prestino.... almeno credo.I dati di Sdam dicono che come dorsali siamo a circa 900, solo che iniziano dal 501..![]()
Poi bisogna vedere se tutti quelli iscritti al circuito sono già stati immessi. Comunque smaronarsi adesso a contare quanti sono per una cosa che sarà pedalata a settembre è un po' prestino.... almeno credo.
Tanto per dirne una sono andato a controllare adesso e non sono ancora stato inserito.

A parte i primi secondo me il gruppo sarà... Parzialmente scremato! Troppo vicina alla partenza, si dovrà fare a piedi. Ovviamente imhoMio fratello mi ha quasi convinto a partecipare. Ho visto che non c'è tempo massimo per cui non dovrei avere problemi. Certo che inserire subito il colle della Maddalena all'inizio è una bella tortura, senz'altro ci sara una bella scrematura del gruppone con gli agonisti che potranno subito partire a mille. Adesso che ho visto il percorso lo proverò a pezzi allungando sempre di più. L'ultima volta che ho percorso 160 km avevo 23 e correvo per il Madonna di Campagna nei dilettanti di seconda, speriamo in bene. La maglia mi piace per la salopette vedremo.