GF Torino 2015

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Su quel manichino poi!!!!!! sembra una statua di cera del museo londinese!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Sono riuscito a vederla, non male , sicuramente migliore, a mio giudizio, di quella romana.
Però quella romana si sposava perfettamente con i miei pantaloncini sociali e relativi copriscarpe. A Torino invece dovrò comprare la salopette!!

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Però quella romana si sposava perfettamente con i miei pantaloncini sociali e relativi copriscarpe. A Torino invece dovrò comprare la salopette!!
Mi sembri tanto la mai "morosa" di bici che quando esce deve essere tutto in pandant e mi critica spesso aspramente per le mie mise un po' arlecchianate!!!!!
La salopette però potevano farla anche lei bicolore ad incrocio, vabbè che il nero va bene con tutto però.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Pivens

Apprendista Scalatore
11 Dicembre 2004
2.409
89
Moncalieri
Visita sito

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
I dati di Sdam dicono che come dorsali siamo a circa 900, solo che iniziano dal 501.. :cry
Poi bisogna vedere se tutti quelli iscritti al circuito sono già stati immessi. Comunque smaronarsi adesso a contare quanti sono per una cosa che sarà pedalata a settembre è un po' prestino.... almeno credo.
Tanto per dirne una sono andato a controllare adesso e non sono ancora stato inserito.

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.142
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Poi bisogna vedere se tutti quelli iscritti al circuito sono già stati immessi. Comunque smaronarsi adesso a contare quanti sono per una cosa che sarà pedalata a settembre è un po' prestino.... almeno credo.
Tanto per dirne una sono andato a controllare adesso e non sono ancora stato inserito.

Assolutamente d'accordo... o-o

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Mio fratello mi ha quasi convinto a partecipare. Ho visto che non c'è tempo massimo per cui non dovrei avere problemi. Certo che inserire subito il colle della Maddalena all'inizio è una bella tortura, senz'altro ci sara una bella scrematura del gruppone con gli agonisti che potranno subito partire a mille. Adesso che ho visto il percorso lo proverò a pezzi allungando sempre di più. L'ultima volta che ho percorso 160 km avevo 23 e correvo per il Madonna di Campagna nei dilettanti di seconda, speriamo in bene. La maglia mi piace per la salopette vedremo.

panta976

Cronoman
4 Agosto 2011
721
49
Moncalieri, TO
Visita sito
Bici
GIANT TCR Advanced Pro 0
Mio fratello mi ha quasi convinto a partecipare. Ho visto che non c'è tempo massimo per cui non dovrei avere problemi. Certo che inserire subito il colle della Maddalena all'inizio è una bella tortura, senz'altro ci sara una bella scrematura del gruppone con gli agonisti che potranno subito partire a mille. Adesso che ho visto il percorso lo proverò a pezzi allungando sempre di più. L'ultima volta che ho percorso 160 km avevo 23 e correvo per il Madonna di Campagna nei dilettanti di seconda, speriamo in bene. La maglia mi piace per la salopette vedremo.
A parte i primi secondo me il gruppo sarà... Parzialmente scremato! Troppo vicina alla partenza, si dovrà fare a piedi. Ovviamente imho

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Beh, se voi più esperti di me di GF (sarà la prima volta dopo 35 anni a spillare un numero sulla schiena) credete che dovremmo farlo a piedi a questo punto chiedo a mia moglie se mi aspetta al colle della Maddalena con le scarpe con le tacchette, perché partirò con delle scarpe da ginnastica :-x:-x:-x

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Come posso fare per ingrandire la cartina del percorso dal sito GF di Torino ? non posseggo un Garmin e neanche un ciclocomputer con GPS. Mi piacerebbe incominciare a provare il percorso poco per volta in maniera di non trovarmi impreparato per la data di partenza. Grazie a chi mi risponderà.