GF Torino 2015

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Lui ci passa sopra le orecchie che nemmeno lo sentiamo anche se parte con il 10000... :wacko: :mrgreen: o-o
No, quando arriva nei miei pressi lo fermerò io, parto con dietro il sistema per il lancio delle corse dei cavalli e voglio vedere come mi passa, deve proprio spiegare le ali!!!!!, Azz non mi conviene inimicarmelo, l'@Airone del Chianti cucina troppo bene:sbavon:

Diego56

Apprendista Passista
22 Gennaio 2009
951
56
69
Rivara Canavese
Visita sito
Bici
In acciaio
Prossima settimana visita medico sportiva poi iscrizione alla GF. Faccio le cose seriamente. Il prossimo anno io e mio fratello l'ultima settimana di agosto e sino al mercoledì successivo ferie a Livigno con il camper e bicicletta al seguito. Meglio di cosi...

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Non vorrei fare il pignolo e magari c'è qualcosa che non so, ma al monento da riepilogo SDAM, gli iscritti risultano 560... ;nonzo% :cry
Hanno assegnato il pettorale N° 1000 in questi giorni, mi sembra lunedì, e come premio gli hanno dato la prima griglia. Su sdam non ci sono tutti gli iscritti sicuramente, Quelli che fanno il bomifico e lo girano al Mevio, evitando ulteriore commissione, prima che vengano inseriti ci va un po'.

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.686
7.138
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Hanno assegnato il pettorale N° 1000 in questi giorni, mi sembra lunedì, e come premio gli hanno dato la prima griglia. Su sdam non ci sono tutti gli iscritti sicuramente, Quelli che fanno il bomifico e lo girano al Mevio, evitando ulteriore commissione, prima che vengano inseriti ci va un po'.

Si, si.. Sto seguendo sempre attentamente... Oltretutto il 1000imo è compagno di squadra... :mrgreen:

SDAM aggiorna quoitidianamente gli iscritti, qualcuno sarà sicuramente da inserire, ma li i dorsali partono dal 501 e non dall'uno... :cry Per questo dico che magari c'è qualcosa che non so...;nonzo%

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
Si, si.. Sto seguendo sempre attentamente... Oltretutto il 1000imo è compagno di squadra... :mrgreen:

SDAM aggiorna quoitidianamente gli iscritti, qualcuno sarà sicuramente da inserire, ma li i dorsali partono dal 501 e non dall'uno... :cry Per questo dico che magari c'è qualcosa che non so...;nonzo%
Il "capo" parla di 1000 iscritti, per cui per me vale più di sdam. Poi a noi ce ne fa un baffo, anzi due:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:, in partenza ci saremo.