GF Torino 2015

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.137
945
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
A me non dispiace più di tanto... Però l'avrei fatta giallo-blu... ;nonzo%

Io la trovo molto bella! soprattutto abbinata con la salopette, peccato quest'ultima costerà 50 euro da sola e quasi nessuno la comprerà.... (io, che sono tirchio dentro, non la prenderò). Ma la maglia mi piace, colori non sgargianti ma abbastanza diversi dai soliti. Quello che non mi impazzire è il logo della manifestazione (Roma e Firenze nettamente più "fighi").

Gozu

Pignone
15 Settembre 2009
245
3
Visita sito
Bici
Io la trovo molto bella! soprattutto abbinata con la salopette, peccato quest'ultima costerà 50 euro da sola e quasi nessuno la comprerà.... (io, che sono tirchio dentro, non la prenderò). Ma la maglia mi piace, colori non sgargianti ma abbastanza diversi dai soliti. Quello che non mi impazzire è il logo della manifestazione (Roma e Firenze nettamente più "fighi").

Colori diversi dai soliti... Certo, perché abbinare nero e grigio, dal punto di vista estetico, è per me abbastanza insensato. Per una maglia di una granfondo poi...
Se il logo non ti convince sei sicuro di trovarla molto bella...? :mrgreen:

Se penso alle altre maglie (Gf Roma, Gf Firenze ecc...) il paragone è indecoroso. Idem per il sito. Per me la Gf Torino meritava di meglio. Tutto qua.

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.051
2.326
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Io la trovo molto bella! soprattutto abbinata con la salopette, peccato quest'ultima costerà 50 euro da sola e quasi nessuno la comprerà.... (io, che sono tirchio dentro, non la prenderò). Ma la maglia mi piace, colori non sgargianti ma abbastanza diversi dai soliti.
Io invece che sono "figo" (o almeno mi piace farlo o sembrarlo :mrgreen:) penso che la prenderò, anche se quei colori si abbinano comunque bene...

trecow

Apprendista Passista
25 Maggio 2012
1.137
945
Visita sito
Bici
Trek Domane 5.2
Colori diversi dai soliti... Certo, perché abbinare nero e grigio, dal punto di vista estetico, è per me abbastanza insensato. Per una maglia di una granfondo poi...
Se il logo non ti convince sei sicuro di trovarla molto bella...? :mrgreen:

Se penso alle altre maglie (Gf Roma, Gf Firenze ecc...) il paragone è indecoroso. Idem per il sito. Per me la Gf Torino meritava di meglio. Tutto qua.

Il sito, a seconda di quanto si spende, si può fare mooooooolto figo e na ciofeca. Torino sta più verso il secondo limite, ma sono partiti poi da poco e settembre è lontano, piuttosto che si adoperino il prima possibile per delle convenzioni TURISTICHE: sconti in musei, mostre, castelli, palazzi, hotel...convenzioni nei negozi in centro per gli accompagnatori.. (mi viene in mente QC terme ad esempio...che so 5 euro di sconto per chi si presenta con un coupon dell'organizzazione... così da attirare turisti e anche SPONSOR...