Infatti anche io non ci vedo niente di strano in questo annuncio.C'è scritto che la vende causa impegni lavorativi...
Infatti anche io non ci vedo niente di strano in questo annuncio.C'è scritto che la vende causa impegni lavorativi...
Infatti anche io non ci vedo niente di strano in questo annuncio.
Oggi mi son molto meravigliato quando ho letto di una èmonda SLR montata DA 9000 e fulcrum R0 in vendita sul Mercatino. Ho iniziato a pensare e se i miei sospetti son realtà: è un giocattolino? Chissà mi dispiacerebbe per chi la compra!
Mah....il maggiore produttore di bici del pianeta, che si sputtana così beatamente...io non ci credo, poi magari mi smentiscono , la trek abbandona la madone a detta vostra perfetta o quasi per lanciare questo "giocattolino"....la cosa non mi pare credibile e spero che i fatti mi diano ragione anche perché l'ho comprata
Mah....il maggiore produttore di bici del pianeta, che si sputtana così beatamente...io non ci credo, poi magari mi smentiscono , la trek abbandona la madone a detta vostra perfetta o quasi per lanciare questo "giocattolino"....la cosa non mi pare credibile e spero che i fatti mi diano ragione anche perché l'ho comprata
Buona sera a tutti i trekkeristi,
Ho già aperto post per chiedere pareri su un prossimo acquisto di una nuova BCD, in particolare mi ero fissato su una specy... Questo prima di vedere l'emonda in negozio ! A me è piaciuta veramente tanto...
Ora la richiesta di un vs parere..
Visto il mio budget potrei arrivare al massimo alla SLR6, quindi telaio top ma con montaggio ultegra e ruote non proprio prestazionali, però con la possibilità avendo il telaio top di poterla upgradarla poco alla volta soldi permettendo..
Che ne pensate??? Faccio una cagata e con quei soldi meglio prendere altro o no??
Come la vedete??
Per me è inconcepibile che uno si vende una èmonda SLR dopo un mese, anche a un buon prezzo causa lavoro mah non so. Non è la prima volta che una grande industria rielabora un progetto che non riesce a livello prestazionale. Ha già grossi successi Trek con Domane e madone, quindi èmonda dobrebbe esser una naturale conseguenza. Certo una bdc di migliaia di euro è valida, ma per venderla il vero motivo deve esser altro. Altro sospetto è stato quando avevano offerto èmonda SLR a o'ballerino e lui ha rivoluto madone 7 H1 per le gare, son strane coincidenze, ma mi vengono forti dubbi. Poi mi ricordo di quei tubi che flettono tra le dita....... resto dubbioso
Ma o'ballerino ha provato l'emonda ?
secondo te bicimix per averla rifiutata o'ballerino
Cos'è che non l'ha convinto ???
Non glielo chiesi dal modo che mi disse madone
Spero di provare l'emonda prima di venire in costiera !
A proposito di Costiera stamattina mi han sempre più convinto i freni DA 9010 ti puoi permetter il lusso D'arrivar sempre lungo nelle curve
Importantissimo entrare in simbiosi con i mezzi che si usano. Nel caso mio è della madone è stata cambiata completamente la messa in sella quando ho ripreso dopo l'incidente prima era molto facile da guidareL'importante e trovare il giusto feeling con l'attrezzatura che si usa !!!
Non son piu' tra i grandi estimatori dell'emonda, ma sospettare che sia un progetto riuscito male perche' uno la vende dopo una settimana, mi pare oggettivamente troppo.Per me è inconcepibile che uno si vende una èmonda SLR dopo un mese, anche a un buon prezzo causa lavoro mah non so. Non è la prima volta che una grande industria rielabora un progetto che non riesce a livello prestazionale. Ha già grossi successi Trek con Domane e madone, quindi èmonda dobrebbe esser una naturale conseguenza. Certo una bdc di migliaia di euro è valida, ma per venderla il vero motivo deve esser altro. Altro sospetto è stato quando avevano offerto èmonda SLR a o'ballerino e lui ha rivoluto madone 7 H1 per le gare, son strane coincidenze, ma mi vengono forti dubbi. Poi mi ricordo di quei tubi che flettono tra le dita....... resto dubbioso
Non son piu' tra i grandi estimatori dell'emonda, ma sospettare che sia un progetto riuscito male perche' uno la vende dopo una settimana, mi pare oggettivamente troppo.
A me risulta che ne stiano vendendo parecchie - con un po' di pazienza si capira' che tipo di utilizzatore l'apprezzera' di piu' (e chi di meno).