Garmin Edge 810

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
installata versione 3.24 beta

sto avendo problemi con il Di2.

il sensore funziona, non è quello il problema

è il fatto di memorizzare i denti dei pignoni che fa andare in crash il dispositivo.

ho appena mandato mail al servizio beta program di garmin ... vediamo che succede
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Devo dire che l accoppiamento anche se non facile mi e sempre riuscito. Il bug sulla modifa dei pignoni e fastidioso e fa spegnere l'unità, inoltre anche si potessero modificare i pignoni sarebbe inutile se non tiene in memoria il sensore di2 accoppiato e non si accoppia in automatico quando si accende il garmin coma va con il sensore cardio eccc. Inoltre un altro bug è che riesce a leggere solo 54 segnenti e solo nella memoria interna, ne ho provati a trasferire con garmin express 200 mi da ok ma poi ne salva solo 54. Spero lo sistemino e che si possano scaricare tutti i segnenti che vogliamo sulla sdcard x risparmiare spazio. 54 sono pochissimi. Cmq i segmenti funzionano li ho provati. In ogni caso attendiamo la versione definitiva e ricordate che anche il 1000 ha le sue rogne e costa un botto.
 

GloryOfTheKing

Gregario
28 Ottobre 2007
680
6
Genova
Visita sito
Bici
DRACO Artemis / Furiers Components / TopMost Wheels
Devo dire che l accoppiamento anche se non facile mi e sempre riuscito. Il bug sulla modifa dei pignoni e fastidioso e fa spegnere l'unità, inoltre anche si potessero modificare i pignoni sarebbe inutile se non tiene in memoria il sensore di2 accoppiato e non si accoppia in automatico quando si accende il garmin coma va con il sensore cardio eccc. Inoltre un altro bug è che riesce a leggere solo 54 segnenti e solo nella memoria interna, ne ho provati a trasferire con garmin express 200 mi da ok ma poi ne salva solo 54. Spero lo sistemino e che si possano scaricare tutti i segnenti che vogliamo sulla sdcard x risparmiare spazio. 54 sono pochissimi. Cmq i segmenti funzionano li ho provati. In ogni caso attendiamo la versione definitiva e ricordate che anche il 1000 ha le sue rogne e costa un botto.

tanto finche non sistemano i segmenti su garmin connect è inutile sia averne 54 sia averne 1000.
garmin è sempre peggio (in questi giorni non funziona manco più l'auto sync con altri siti (solo trainingpeaks)
 

stellaris2003

Novellino
22 Giugno 2007
33
0
Visita sito
Si li carichi da l app garmin o da garmin connect. Cmq ho mandato qualche mail a garmin su bug vari. X ora puoi cearicare solo 50 segnenti. Garmin mi ha scritto chr nella prossima relise aumenteranno il numero di segmenti e sperano di sistemare i bag sui segmenti e sull'accoppiamento cin di2.
 

mchorney

Apprendista Cronoman
4 Marzo 2006
3.296
246
Visita sito
Si li carichi da l app garmin o da garmin connect. Cmq ho mandato qualche mail a garmin su bug vari. X ora puoi cearicare solo 50 segnenti. Garmin mi ha scritto chr nella prossima relise aumenteranno il numero di segmenti e sperano di sistemare i bag sui segmenti e sull'accoppiamento cin di2.

Grazie non vedo l'ora ci sia la versione ufficiale.
Per me comunque 50 segmenti sono più che sufficienti.