Cmq anche le tracce di un mio amico che ha Edge 500 sono molto imprecise in discesa.
il mio amico lo ha ed è molto più preciso.
comunque ho resettato di nuovo. sono andato in un posto alquanto aperto, e l'ho lasciato acceso per 20' fermo... vediamo ora come va