Rb1000

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
Stupenda, anche se a voler trovare il pelo nell'uovo avrei messo guarnitura Fsa K-Force nera, attacco 3T in colorazione stealth o FSA K-Force nella medesima colorazione. Per il resto, nulla da eccepire. Vedi che forse con i tubolari da 25 potresti stare un pochino più comodo.
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Stupenda, anche se a voler trovare il pelo nell'uovo avrei messo guarnitura Fsa K-Force nera, attacco 3T in colorazione stealth o FSA K-Force nella medesima colorazione. Per il resto, nulla da eccepire. Vedi che forse con i tubolari da 25 potresti stare un pochino più comodo.

concordo l'attacco 3T stona un pò con la piega aeronova stealth ma l'ho spostato dalla 800 e cambiarlo solo per il colore non aveva senso..sono scemo ma non fino a questo punto :mrgreen::mrgreen:
a me piace avere il gruppo completo, una guarnitura diversa mi ha sempre lasciato perplesso, nel senso che non credo che il costo valga la candela...
riguardo i tubolari da 25 sono d'accordo, potrei provarli al prossimo giro o-oo-o
 

kaiserjan86

Ammiraglia
2 Agosto 2007
15.484
1.774
39
Casapulla (CE)
meteoesa.com
Bici
Colnago C64 Disc - Shimano Dura Ace 9200 Di2 - Campagnolo Hyperon Ultra DB
concordo l'attacco 3T stona un pò con la piega aeronova stealth ma l'ho spostato dalla 800 e cambiarlo solo per il colore non aveva senso..sono scemo ma non fino a questo punto :mrgreen::mrgreen:
a me piace avere il gruppo completo, una guarnitura diversa mi ha sempre lasciato perplesso, nel senso che non credo che il costo valga la candela...
riguardo i tubolari da 25 sono d'accordo, potrei provarli al prossimo giro o-oo-o
Alla fine si tratta di sottigliezze, sul gruppo completo la pensiamo uguale :) probabilmente anche io lo lascerei così, se fosse mia la bici o-o