concordo l'attacco 3T stona un pò con la piega aeronova stealth ma l'ho spostato dalla 800 e cambiarlo solo per il colore non aveva senso..sono scemo ma non fino a questo punto


a me piace avere il gruppo completo, una guarnitura diversa mi ha sempre lasciato perplesso, nel senso che non credo che il costo valga la candela...
riguardo i tubolari da 25 sono d'accordo, potrei provarli al prossimo giro
