Finalmente è arrivata e l'ho usata
Tra ieri ed oggi oltre 100km purtroppo con poca salita (anzi meglio visto il poco allenamento in bici)
Rispetto alla 800 (a parità assoluta di allestimento e di misure) è rigidissima (e le LW con tubolari da 22 di certo non aiutano..[emoji12]) una vera lama sembra una moto per come viaggia spingendo sui pedali in piano e nelle salite facili da fare seduti
Certo nei rilanci e in fuorisella la sento più stagna, più macchinosa ma era facilmente prevedibile...
Penso di poter scendere davanti ancora di almeno mezzo cm senza problemi per essere un filo più carico, questo telaio ti spinge a spingere [emoji1][emoji1][emoji1]
per il resto è perfetta e in questa colorazione secondo me bellissima
Tra ieri ed oggi oltre 100km purtroppo con poca salita (anzi meglio visto il poco allenamento in bici)
Rispetto alla 800 (a parità assoluta di allestimento e di misure) è rigidissima (e le LW con tubolari da 22 di certo non aiutano..[emoji12]) una vera lama sembra una moto per come viaggia spingendo sui pedali in piano e nelle salite facili da fare seduti
Certo nei rilanci e in fuorisella la sento più stagna, più macchinosa ma era facilmente prevedibile...
Penso di poter scendere davanti ancora di almeno mezzo cm senza problemi per essere un filo più carico, questo telaio ti spinge a spingere [emoji1][emoji1][emoji1]
per il resto è perfetta e in questa colorazione secondo me bellissima


...questa la vedo come una bici da crono...quasi ci stona il manubrio da strada.