un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bbiker

Apprendista Velocista
30 Dicembre 2013
1.343
14
lontano da dove vorrei
Visita sito
Bici
vanno e vengono... purché belle
Sono ancora qua.. ma l'Emonda mi è entrata in testa.. ho il tarlo che continua a "lavorare"!
Parliamo di Freni..
Come dicevo il massimo a cui potrò (spero!) arrivare sarà la SLR6.. che si "serie" monta i Bontrager Speed Stop integrati, ne sento però parlare non troppo bene, l'alternativa sarebbe montare i freni Ultegra che mi consigliate???;nonzo%

Per capire le ruote BontragerRace Lite, Tubeless ready sono decenti?paragonandole ad una Fulcrum? a che livelli saremmo secondo voi?

Tks!

Confermo livello fulcrum 3, ma come rigidezza non proprio uguali, queste sono più 'comode'.
Le ho come riserva e le uso su rullo con copertoncino usato. Quella davanti nello scatolone a 'pascere':mrgreen:

giorgio65

Pignone
[TrainerRoad] Team BDC
13 Ottobre 2014
184
5
Visita sito
Bici
Trek Emonda slr
L'emonda è un gran prodotto solo guardando il lavoro di alleggerimento che c'è stato sul sensore duo trap si capisce fino a che livello si è lavorato!
il triangolo posteriore è granitico non sono riuscito a muoverlo di un millimetro facendo pressione agli estremi dei pendenti con le mani ed era una 56 h1; mi ha stupito anche il tubo orizzontale ed obliquo dato che non sono così cedevoli come si possa credere, i freni mi sembrano un piccolo capolavoro di tecnica ...insomma tanta roba...ecco se si fosse chiamato Madone sarebbe stata la ciliegina sulla torta , anche se l'incazzatura sarebbe passata un po' dopo , se tutto va bene la proverò la prossima settimana !!!

Ecco come far lievitare la scimmia!! :)!
Aspetto un tuo report appena la proverai!!
Tks!!

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.188
19.648
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
L'emonda è un gran prodotto solo guardando il lavoro di alleggerimento che c'è stato sul sensore duo trap si capisce fino a che livello si è lavorato!
il triangolo posteriore è granitico non sono riuscito a muoverlo di un millimetro facendo pressione agli estremi dei pendenti con le mani ed era una 56 h1; mi ha stupito anche il tubo orizzontale ed obliquo dato che non sono così cedevoli come si possa credere, i freni mi sembrano un piccolo capolavoro di tecnica ...insomma tanta roba...ecco se si fosse chiamato Madone sarebbe stata la ciliegina sulla torta , anche se l'incazzatura sarebbe passata un po' dopo , se tutto va bene la proverò la prossima settimana !!!
L'Emonda io fin da quando ho visto le prime foto delle bici che stavano testando i prof mi ha dato l'impressione di una gran bella bici,e tu che praticamente sei l'incarnazione di una TREK fatta uomo:mrgreen:,me lo stai confermando...
o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
L'Emonda io fin da quando ho visto le prime foto delle bici che stavano testando i prof mi ha dato l'impressione di una gran bella bici,e tu che praticamente sei l'incarnazione di una TREK fatta uomo:mrgreen:,me lo stai confermando...
o-o

Grazie!
Come Ipercool è da qualche anno che pedalo su trek; ho iniziato con il 6.9 oclv 2 poi il 6.9ssl ed adesso pedalo su il 7s 2013 ma credo proprio che non mi fermerò qui...

Ultima modifica:

NikyMetal

Apprendista Velocista
19 Luglio 2012
1.614
7
Visita sito
Bici
Della Madone
Terza uscita in 8 giorni, dopo lo stop sto evitando uscite infrasettimanali per non esaurire le gambe che devono tornare pian piano a girare, e 230km incamerati, pensavo peggio, i miglioramenti sono costanti ed evidenti ad ogni uscita, soddisfatto :smile:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.