Il TUE è un grosso problema per chi si dopava sotto la "protezione" del certificato medico. Praticamente devi dire al CONI quello che prendi e se sei in malafede ti guardi bene. Per questo viene criticato.scusa ma per compilare sto tue bisogna chiamare un commercialista? un medico chirurgo?
c'è un modulo da compilare, si compila punto. Forse è inutile o solo eccessivo, anzi probabilmente lo è. Ma non la vedo una questione così importante da farne una battagliaE comunque non sarebbe il 3d giusto per parlarne...già si litiga sulla validità della normativa etica...ci manca solo che ci simetta a discutere su regole ormai straconsolidate (non il tue in sè, che esiste mi pare da 2 anni, ma sul modulo preventivo)
![]()
Da quando è stata introdotta la procedura TUE (sicuramente perfettibile) sono calate di colpo le esenzioni terapeutiche e sono aumentate le positività ai controlli. Chissà perché...
E comunque non sarebbe il 3d giusto per parlarne...già si litiga sulla validità della normativa etica...ci manca solo che ci simetta a discutere su regole ormai straconsolidate (non il tue in sè, che esiste mi pare da 2 anni, ma sul modulo preventivo) 

