Hahaha...nessun segreto da kgb...so che c'è lupo solitario che sta provando l'emonda slr quindi a breve avremo più di un riscontro !
attendo fiducioso

Hahaha...nessun segreto da kgb...so che c'è lupo solitario che sta provando l'emonda slr quindi a breve avremo più di un riscontro !

Una cosa la posso dire, così tranquillizzerò quelli che stanno decidendo su un suo eventuale acquisto, i freni bontrager in dotazione sull'emonda slr sono di un altra categoria rispetto a quelli del madone 7s adesso per modulabilità e potenza frenante molto vicini ad i DA!!!

Ottimo! grazie per l'info! ero molto dubbioso su che freni montare.
Vi chiedo un'altra cosa ... sto "costruendo" con Project One la mia SRL :eek: non ho velleità di super top ma eventualmete di upgradarla in seguito... vengo alla domanda.. secondo voi il movimento centrale in ceramica vale la pena montarlo? costa 100 in più..
Vi chiedo questo perchè ho sentito pareri contrastanti, chi dice che si usura molto prima e quindi da sostituire molto più spesso dell'acciaio, molto più delicato.. addirittura da pulire ed ingrassare ogni volta che si prendono 2 goccia d'acqua o comunque sarebbe buona cosa ad ogni uscita.. e con un reale beneficio minimo, chi al contrario lo decanta come assolutamente da montare perchè più scorrevole ecc ecc...
Voi che ne pensate?![]()
Ottimo! grazie per l'info! ero molto dubbioso su che freni montare.
Vi chiedo un'altra cosa ... sto "costruendo" con Project One la mia SRL :eek: non ho velleità di super top ma eventualmete di upgradarla in seguito... vengo alla domanda.. secondo voi il movimento centrale in ceramica vale la pena montarlo? costa 100 in più..
Vi chiedo questo perchè ho sentito pareri contrastanti, chi dice che si usura molto prima e quindi da sostituire molto più spesso dell'acciaio, molto più delicato.. addirittura da pulire ed ingrassare ogni volta che si prendono 2 goccia d'acqua o comunque sarebbe buona cosa ad ogni uscita.. e con un reale beneficio minimo, chi al contrario lo decanta come assolutamente da montare perchè più scorrevole ecc ecc...
Voi che ne pensate?![]()

Prima del Madone serie 7 ho avuto il Giant Tcr advanced isp gran bici perfetta per un utilizzo a360 gradi però il 7s è superiore a mio avviso in discesa e sul vallonato anche se non sono grosse differenze.Il Madone è nel complesso superiore ed anche più leggero pur rimanendo Giant un bel gran bel progetto lo conferma il fatto che anche per il 2015 rimarrà invariato.Mai provato Trek ... ma in effetti posso garantire che il Giant in discesa è impressionante, trasmette una sicurezza e solidità che penso siano difficilmente eguagliabili ...
Prima del Madone serie 7 ho avuto il Giant Tcr advanced isp gran bici perfetta per un utilizzo a360 gradi però il 7s è superiore a mio avviso in discesa e sul vallonato anche se non sono grosse differenze.Il Madone è nel complesso superiore ed anche più leggero pur rimanendo Giant un bel gran bel progetto lo conferma il fatto che anche per il 2015 rimarrà invariato.

Prima del Madone serie 7 ho avuto il Giant Tcr advanced isp gran bici perfetta per un utilizzo a360 gradi però il 7s è superiore a mio avviso in discesa e sul vallonato anche se non sono grosse differenze.Il Madone è nel complesso superiore ed anche più leggero pur rimanendo Giant un bel gran bel progetto lo conferma il fatto che anche per il 2015 rimarrà invariato.
UUUUhhhhhh!!!
Che Trek abbia fatto il miracolo migliorando la bici totale, il Madone, con l'uscita dell'emonda o essere riusciti a migliorarne la rigidità e la reattività, per farne una bici dalla pronta risposta in salita, a discapito della decantata comodità dei telai Trek, ma anche, sia pur in maniera lieve, delle prestazioni in discesa e sul vallonato??
Io personalmente, non avendola provata e non avendo la possibilità di provarla, posso solo teorizzare, da quel che si dice in giro è più rigida l'emonda ed un filo più leggera, ma non riesco ad immaginare grosse differenze di prestazione tra i due telai.
Attendo con ansia i riscontri di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] e di [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] , oltre alla prova del freno posteriore di [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] :asd: ihihihihi
Giorgio io montai il MC in ceramica nessun vantaggio pratico, i cuscinetti delle ruote ceramici idem anzi forse peggio perché di materiale più delicato quindi son ritornato all'acciaio ed alle legheOttimo! grazie per l'info! ero molto dubbioso su che freni montare.
Voi che ne pensate?![]()

Niky secondo me lupo solitario non pubblicherà la prova su strada della èmonda SLR prima almeno di 1 altro anno, è un mio presentimento.UUUUhhhhhh!!!
Che Trek abbia fatto il miracolo migliorando la bici totale, il Madone, con l'uscita dell'emonda o essere riusciti a migliorarne la rigidità e la reattività, per farne una bici dalla pronta risposta in salita, a discapito della decantata comodità dei telai Trek, ma anche, sia pur in maniera lieve, delle prestazioni in discesa e sul vallonato??
Io personalmente, non avendola provata e non avendo la possibilità di provarla, posso solo teorizzare, da quel che si dice in giro è più rigida l'emonda ed un filo più leggera, ma non riesco ad immaginare grosse differenze di prestazione tra i due telai.
Attendo con ansia i riscontri di [MENTION=8135]lupo solitario[/MENTION] e di [MENTION=17525]bicimix[/MENTION] , oltre alla prova del freno posteriore di [MENTION=47688]Ipercool[/MENTION] :asd: ihihihihi
Io penso che l'emonda ha sconquassato un po tutto il mondo della Bdc, adesso le altre case stanno capendo cosa fare e nel prossimo futuro ne vedremo delle belle !!!
Niky secondo me lupo solitario non pubblicherà la prova su strada della èmonda SLR prima almeno di 1 altro anno, è un mio presentimento.
La prova di Ipercool del freno post dura-ace lo vedrai gridare "al miracolo"![]()
![]()
è ti dirà queste parole che ti anticipo: ragazzi ho capito 1 cosa che il freno posteriore è più efficiente sotto il MC che in posizione standard! Ricordate queste parole :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Siamo già fieri e convinti possessori di uno dei migliori telai in circolazione, alte prestazioni in tutti i campi, dopo aver sentito un paio di opinioni credi davvero che si possa fare tanto di meglio?
Niky ma io ho detto che lupo solitario pubblicherà la prova dell'èmonda SLR, ma è una questione di tempo, trascorrerà del tempo, tanto tempo tranquiCerto che pubblica stai tranquillo. In caso di recensione positiva di Paolo, mi toccherà correre ai ripari per soddisfare la mia curiosità sui freni.
Niky secondo me lupo solitario non pubblicherà la prova su strada della èmonda SLR prima almeno di 1 altro anno, è un mio presentimento.
La prova di Ipercool del freno post dura-ace lo vedrai gridare "al miracolo"![]()
![]()
è ti dirà queste parole che ti anticipo: ragazzi ho capito 1 cosa che il freno posteriore è più efficiente sotto il MC che in posizione standard! Ricordate queste parole :rosik: :rosik: :rosik: :rosik:
Lupo solitario pubblicherà la prova e non passerà di certo un anno ...sull'emonda slr ho già degli importanti feedback ma voglio aspettare prima di scrivere il tutto !
aspettiamo bicimix, e intanto vediamo le èmonda SLR che fanno i miracoli come ci dice il marketing .......... ma le magie le fanno solo i maghi aspettiamo bicimix, e intanto vediamo le èmonda SLR che fanno i miracoli come ci dice il marketing .......... ma le magie le fanno solo i maghi
![]()
è se i maghi si chiamano Casanova spesso fanno cilecca
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Don Perigon,
Non c'è mezzo che possa sopperire alla nostra condizione fisica !