si certo, ma magari e' anche questione di avere i soldi un po' alla volta.
non sarei riuscito a prendere neanche il 5800 tutto insieme parliamo di almeno 400 euroAh, nemmeno su questo nulla da eccepire: essendo studente/lavoratore posso capire il ragazzo sotto questo punto di vista, di certo però non mi sognerei mai di comprare il gruppo a pezzi, al di là della condizione economica, anche perché a conti fatti conviene sempre comprarlo intero. Allora uno si fa due conti alla mano e decide, non riesco a prendere il 6800? Pazienza, mi prendo il 5800 che è comunque a 11v ed è efficace lo stesso. Non so se ho reso l'idea.
[MENTION=45453]valexone[/MENTION]
Secondo i miei calcoli (e con mia grande sorpresa) vedo che alla fine ha pure risparmiato qualcosina. Sommando i pezzi che compongono il gruppo a me viene fuori una spesa di 630. Se hai preso tutto nuovo è un ottimo prezzo dato che in giro il 6800 si trova a 650 circa (ovviamente non parlo del 6 pezzi). Hai preso tutto nuovo? Inoltre manca nel computo quello che hai venduto e che pertanto va ad abbattere ulteriormente il costo.
quotoforse ha capito male
esattamente da febbraio fino a questo mese ho preso i pezzi pian piano
non sarei riuscito a prendere neanche il 5800 tutto insieme parliamo di almeno 400 euro
si ho venduto i pezzi della vecchia triban 3 e con quello che ho raccolto ho finito il gruppo
ho comprato tutto nuovo online da germania e italia cercando offerte senza spese di spedizoni
magari pensa al telaio triban
una curiosità, ma i pezzi singoli dove li hai acquistati per pagarli così poco?

Chainreactioncycle non lo conoscevi? Mi sembra strano...
Ma quindi Valex il costo totale è già al netto di quello che hai venduto? Oppure da 1270 devi togliere il ricavato della vendita dei vari pezzi?
Scusate stavo guardando le tabelle della alur 700 dove sono riportate le taglie s/m/l/xl.... Considerando che io avrei un 55 di misura classica, quale di queste taglie fà per me ????? Non trovo una corrispondenza per questo telaio con le misure classiche......
quanto sei alto e quanto hai di cavallo ?
Volevo chiedere se qualcuno mi fà capire la differenza di geometrie tra la. Triban 3 mis 54 e una alur 700 misura m..... Guardando le tabelle non ci capisco na seha.......
In particolare vorrei sapere se passando dalla prima alla seconda dovrebbe essere più facile andare in presa bassa......
Si trova a questo link.... Scusa ma non so come scaricare e linkare il pdf....
http://www.btwin.com/notices/fr/geometrie-de-cadres/
Si trova a questo link.... Scusa ma non so come scaricare e linkare il pdf....
http://www.btwin.com/notices/fr/geometrie-de-cadres/