Pescaresi e dintorni (parte settima)

Franklin7_DC

Novellino
21 Luglio 2014
16
0
Visita sito
Bici
Mtb Bianchi RCX 122, Bdc Rabottini alluminio forcella carbonio
Ciao Francesco o-o
Da Chieti Scalo ci sono vari gruppetti che partono non solo la domenica.
Uno molto veloce e uno molto tranquillo partono alle 8:30 dalla stazione, mentre il mio gruppo tranquillo e allegro avvolte brillo parte alle 8 dallo stadio Angelini, se ti aggreghi a noi sarà un piacere.
Buone pedalate o-o

Ciao e grazie della risposta!!! Poi quella mattina mi unii a un gruppetto a caso... Ma non sapevo quale sarebbe stata la destinazione...San Gabriele!! Grazie a Dio ho retto😱
Voi invece fate uscire più corte? Tipo qualcosa che impegni solo la mattinata 😁
 

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Ciao e grazie della risposta!!! Poi quella mattina mi unii a un gruppetto a caso... Ma non sapevo quale sarebbe stata la destinazione...San Gabriele!! Grazie a Dio ho retto��
Voi invece fate uscire più corte? Tipo qualcosa che impegni solo la mattinata ��

Complimenti o-o, alle prime uscite farsi S. Gabriele non è per tutti.

Probabilmente hai beccato un lungo che non è da tutti i giorni.

Noi la domenica usciamo sempre verso le 8/8:30 per poter rientrare entro le 12/12:30 max.

Buone pedalate o-o
 

thai79

Novellino
21 Ottobre 2013
50
2
Crecchio
www.studioatlante.com
Bici
Olmo Impact Campagnolo veloce mix
Ciao a tutti! Pur non essendo pescarese, scrivo qui visto che ormai sono stato adottato da Pescara! Venerdi, o più probabilmente sabato andrò a ritirare la nuova mia bici da Bevilacqua! Se qualcuno vuole un caffè offerto (anche se non conosco nessuno), penso di fermarmi a prenderne uno in centro prima di partire per riportarla a casa :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.653
2.648
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Ciao a tutti! Pur non essendo pescarese, scrivo qui visto che ormai sono stato adottato da Pescara! Venerdi, o più probabilmente sabato andrò a ritirare la nuova mia bici da Bevilacqua! Se qualcuno vuole un caffè offerto (anche se non conosco nessuno), penso di fermarmi a prenderne uno in centro prima di partire per riportarla a casa :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Pinarello o bmc ???
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao a tutti! Pur non essendo pescarese, scrivo qui visto che ormai sono stato adottato da Pescara! Venerdi, o più probabilmente sabato andrò a ritirare la nuova mia bici da Bevilacqua! Se qualcuno vuole un caffè offerto (anche se non conosco nessuno), penso di fermarmi a prenderne uno in centro prima di partire per riportarla a casa :-D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
BENVENUTO o-oo-oo-o