un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Esatto bicimix, la condizione fisica, parole sante! Questo l'ho capito troppo bene quando son risalito in bdc dopo l'incidente, tutto mi è diventato difficile, si la condizione fisica e anche mentale che ci dovrebbe aiutare a stringer i denti. Scusatemi questo sfogo o-o o-o o-o o-o

Ti capisco poi bisogna stare in sella il meglio possibile questo dopo un infortunio non è facile da ritrovare !

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ti capisco poi bisogna stare in sella il meglio possibile questo dopo un infortunio non è facile da ritrovare !

:cassius: :cassius: :cassius: comunque non mi arrendo bicimix, anzi è uno stimolo per rimettermi di nuovo in gioco, ora ripartirò da 0 la preparazione con molta umiltà o-o o-o o-o o-o

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
:cassius: :cassius: :cassius: comunque non mi arrendo bicimix, anzi è uno stimolo per rimettermi di nuovo in gioco, ora ripartirò da 0 la preparazione con molta umiltà o-o o-o o-o o-o

Anche io a mio modo sto ripartendo da zero ...dato che adesso il mio approccio mentale alla Bdc è cambiato ...non più tutto in funzione della prestazione ma tutto in funzione del piacere di pedalare, infatti sto aspettando con impazienza di avere l'opportunità di scalare il Vesuvio in bella compagnia!

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
14.045
2.532
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Anche io a mio modo sto ripartendo da zero ...dato che adesso il mio approccio mentale alla Bdc è cambiato ...non più tutto in funzione della prestazione ma tutto in funzione del piacere di pedalare, infatti sto aspettando con impazienza di avere l'opportunità di scalare il Vesuvio in bella compagnia!

o-o o-o

Lele66

Passista
2 Novembre 2007
4.068
62
Carpenedolo
Visita sito
Bici
Emonda slr
lo faresti eruttare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzi che ne dite di una carellata di foto delle nostre trek
cosi' x rivedere i modelli attuali ma anche i gloriosi modelli di qualche anno fa

Spiritoso sappi che quando saremo compagni di merende ciclistiche sarà uno dei posti dove andremo a svernare......

Grazie per la dritta Vesuviana Ipercool ma purtroppo settimana prossima sono senza bici è la settimana del cambio bmc/emonda

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.959
9.536
63
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
lo faresti eruttare:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ragazzi che ne dite di una carellata di foto delle nostre trek
cosi' x rivedere i modelli attuali ma anche i gloriosi modelli di qualche anno fa

Attuale ammiraglia qui sotto, alcune altre qui.

Madone%207S.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.