ragazzi ma un mesetto fa un utente non aveva preso la mach 700? sarebbe interessante sentire un po' di impressioni e soprattutto vedere qualche foto 

ragazzi ma un mesetto fa un utente non aveva preso la mach 700? sarebbe interessante sentire un po' di impressioni e soprattutto vedere qualche foto![]()
io per ora in strada ne ho vista una solo a como di mach
secondo me nei negozi deca hanno spinto veramente poco sul modelli da corsa se non la bassa gamma , magari per i margini , vendere una bici da 1000 e passa euro per guadagnarci poco o nulla meglio vendere mtb e bici da corsa di bassa gamma con guadagni sicuri
(anche perché chi inizia compra anche altra roba non solo la bici )
la fascia che potrebbe comprare una mach è di sicuro il ciclista già più esperto che magari ti prende la bici e basta
Credo che sia sempre un discorso di fasce... Già nel settore della alur c'è concorrenza, nelle fasce sotto la fanno quasi da padroni
io per ora in strada ne ho vista una solo a como di mach
secondo me nei negozi deca hanno spinto veramente poco sul modelli da corsa se non la bassa gamma , magari per i margini , vendere una bici da 1000 e passa euro per guadagnarci poco o nulla meglio vendere mtb e bici da corsa di bassa gamma con guadagni sicuri
(anche perché chi inizia compra anche altra roba non solo la bici )
la fascia che potrebbe comprare una mach è di sicuro il ciclista già più esperto che magari ti prende la bici e basta
Ti assicuro che sui modelli di media-alta/alta gamma il margine di guadagno non è poi così basso. o meglio è più basso in termini percentuali ma parlando di valori assoluti è comunque alto rispetto alla media dei prodotti. La mia impressione personale è che ci sia ancora diffidenza verso il marchio b'twin per quanto riguarda le bdc di alta gamma. Tanto per dirne una la 8.3 (Mtb da 1100 euro) è andata letteralmente a ruba tanto che è stata scontata recentemente.
Ordinato questa mattina la alur700.... Anzi ne ho ordinate 2 visto che come taglia sono a cavallo tra s e m e le fanno arrivare entrambe in negozio per provarle dal vivo..... Arrivano dalla francia in una settimana.....
il negozio non ne avevo disponibili ?
effettivamente mi sa che la alur ha una posizione più distesa della triban.....Aveva solo una L![]()
quanto è il prezzo in negozio adesso?
solo 80 euro meno della mach ?![]()
La mach a 990 e' un fine serie, il prezzo di lisitno era sui 1300.

Scusate ma la mach è una corsa pura mentre la alur una endurance.... O sbaglio ???? La alur quando viene recensita passa sempre come una bici comoda e partendo con il 105 è già bene equipaggiata.......
be si vedendo le geometrie puo anche essere però ricorda che l alluminio è più rigido , e sulle lunghe distanze può essere scomodo
Io perÒ il carbonio lo concepisco per una bici ultralight, dove puoi arrivare solo il carbonio tipo la wilier da 700 gr..... Invece per una gamma intermedia preferisco la solidità di una bici in metallo..... Anche in caso di caduta..... Comunque on la trIban ho fatto uscite anche di 5 ore, con questa alur dovrebbe andare ancora meglio........ Bici più comoda e 1,5 kg in meno......
Sapete che pedali monta di serie ?????