nell'ultegra Di2 c'è una spia dove si vede la carica rimanente della batteria,oppure devo andare a occhio, con il rischio di rimanere per la strada?
Il mio meccanico è stato molto evasivo (la bici è arrivata montata) perché ha altre cose per la testa.
chi mi sa rispondere?
Il mio meccanico è stato molto evasivo (la bici è arrivata montata) perché ha altre cose per la testa.
chi mi sa rispondere?