Ciao...anche io ho prenotato qursta bici...mi sai dire le tue impressioni...inoltre saresti in hrado di dirmi quanto pesa la tg51?
Scusa...che tg e?E adesso le chiacchiere stanno a zero. L'hai voluta la bicicletta nuova e ora....
Grazie..era quello che volevo sapere...sulla tg51...il peso...ora...devo solo aspettare a sab....poi vediamo..La mia è una 51, montata ultegra 6800, con porta borraccia e garmin 500 montato pesa 6.900.
Ci ho fatto un migliaio di km. Le impressioni sono ottime su tutti i terreni. La mia precedente era 7.500, forse qualcosa in più, ma la differenza, soprattutto in salita, si sente eccome. Reattiva, leggera, stabilissima in discesa. Un po' rigida per la mia schiena di vecchietto, ma comunque gestibile. Che dire, sono soddisfatto, anche se sará , vista la mia scarsezza, la bici meno sfruttata del mondo 😀
7.200 la tg54
Allora ci siamo...xke al negozio con un paio di ruote in carb. Ultra leggere la bici (senza pedali e portaborraccia) andava 6.100Ma nel mio peso è compreso portaborraccia, pedali, garmin 810 e relativo sensore di pedalata/cadenza....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ora nn ricordo bene. Ma quella di serie con ultegra 2015 pesera' cmq al di sotto dei 7kgAnche Tu parli dell ultegra 2015 vero ???
Quali sono le ruote provate dal tuo si vende???
Sarà spettacolare con le ruote in carbon una lama affilata !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bellissima, esattamente come la mia e vedo che hai montato le nuovissime Spada "Breva" da 33, poi fammi sapere come vanno, buon divertimento!!!Vedi l'allegato 124404
Ciao ragazzi, appena entrato nel club, vi presento la mia SLR01 [emoji6]
Montata così e con tubolari larghi per l'inverno pesa 6100, ovviamente con tubolari normali e portaborraccia decenti (ma quanto pesano gli elite!) si va comodamente sui 6.
Sensazioni eccezionali, gran telaio in salita, non si può desiderare di meglio.

Bellissima, esattamente come la mia e vedo che hai montato le nuovissime Spada "Breva" da 33, poi fammi sapere come vanno, buon divertimento!!!![]()