:-) beh nemmeno paragonare un paio d'ora di rulli con un paio d'ore per le strade all'aria aperta ovvio ma la musica aiuta molto e sui rulli riesco a mantenere una miglior postura una miglior respirazione e una miglior pedalata , io perlomeno 

qualsiasi rulli prendi , saranno noiosi![]()
Parole sante!!
Li ho presi quest'anno, ci ho messo la bici in acciaio, usati due volte ma facendomi veramente del male psicologico.
Non ce la faccio proprio ad usarli!!
Ho provato con la televisione, la musica, la radio ... niente!!
Proprio non riesco a digerirli!
Preferisco uscire sotto la pioggia che subire quella tortura!!

io uso la fissa in acciaio sui rulli , mettere la mia da corsa sui rulli non mi fido , troppo sollecitata la parte del carro
qualsiasi rulli prendi , saranno noiosi![]()
imho sbagliate entrambi.
se saranno noiosi è perché li userete male.
poi ... ognuno ha le proprie idee e vive l'allenamento a modo proprio quindi ogni risposta è ok.
io personalmente mi diverto tantissimo sui rulli, da anni, e mi diverto tanto oggi come quando ho iniziato.

Assolutamente d'accordo!
Addiritura preferisco i miei rulli liberi per fare le ripetute anche quando il tempo è bello. Mi permettono di avere una situazione tranquillo dove posso concentrarmi sul lavoro da fare e di non dover dare attenzione al traffico ed alla strada.
Sono in procinto (forse) di comprare i miei primi rulli. Visto che l'inverno da me è prolungato (neve fino a metà marzo / aprile) li trovo utili (nulla è indispensabile!). Sono indeciso tra i Tacx Flow T2200 e Elite Novo Force. Da un lato mi stizza avere il display con la stima delle potenze del Tacx e dall'altro il prezzo dell' Elite che ora trovo a 120. Non voglio spendere una fortuna e non voglio nemmeno avere qualcosa di poco utilizzabile o mal funzionante visto che penso di tenerlo per almeno 4/5 stagioni. Visto che il Tacx sarebbe di listino ad un prezzo che sfiora i 500 mi sembrerebbe una buona cosa pagarlo quasi la metà in un offerta speciale che ho trovato. Che ne pensate?
Io ho il flow da quattro anni e ne sono soddisfatto. Avere un display è utile anzi utilissimo per alleviare la noia e iniziare ad allenarsi in base alla potenza. Io consiglierei il tacx .