[MENTION=7855]UppeR[/MENTION]
Se posso suggerire, cogli l'occasione per iniziarti agli allenamenti basati sulla potenza. Se hai un pc o tablet ci sono ottimi servizi tipo trainer road.
Altrimenti vai di tacx flow o elite con consolle. Bushido ancora meglio. Ottimo dicono bkool. Io ho usato per anni un tacx flow e va bene. Ora ho un power meter e mi baso su quello, quindi a me basta un rullo "base".
Se posso suggerire, cogli l'occasione per iniziarti agli allenamenti basati sulla potenza. Se hai un pc o tablet ci sono ottimi servizi tipo trainer road.
Altrimenti vai di tacx flow o elite con consolle. Bushido ancora meglio. Ottimo dicono bkool. Io ho usato per anni un tacx flow e va bene. Ora ho un power meter e mi baso su quello, quindi a me basta un rullo "base".
