nonostante la salopette invernale e nonostante non sia freddoloso, mi ritrovo spesso i quadricipiti molto freddi.
non avendo altri problemi di freddo (ginocchia, polpacci) e non amando molto i gambali, stavo cercando dei cosciali intimi (boxer lunghi) da mettere sotto ma gli unici che trovo sono quelli (che tra l'altro ho già) da mtb che hanno anche il fondello che, ovviamente, non mi serve, anzi sarebbe un problema avendo già quello della salopette
consigli?
non avendo altri problemi di freddo (ginocchia, polpacci) e non amando molto i gambali, stavo cercando dei cosciali intimi (boxer lunghi) da mettere sotto ma gli unici che trovo sono quelli (che tra l'altro ho già) da mtb che hanno anche il fondello che, ovviamente, non mi serve, anzi sarebbe un problema avendo già quello della salopette
consigli?


