un, due, Trek...stella (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
giusto per ricordare quello che dice bikeradar

recensione emonda slr:

there's room for more generously sized rubber at both ends if you're willing to accept the slight weight penalty – up to 28mm out back and 26mm up front based on a few wheel and tyre combinations we tried.

Non tutte le ruote saranno compatibili col dual trap ma comunque è possibile montare coperture generose....

Nooooooooo ...ma come nessuno lo sapeva ??!!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
No ,smontato e rimasto con un buco nel telaio , me se lo dici a bicimix E giusto così e il cliente che deve cambiarsi le ruote scherzi ruote che costano un botto

È il rivenditore che non ha dato la corretta informazione al cliente ...dato che era una nota di trek diramata agli stessi rivenditori oltre a diverse testate giornalistiche del settore che facevano notare il tutto !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Oggi ho visto bene anche i freni di cui si parlava il giorno passato i bontragher ,sempre più convinto dei Durace, mi danno un impressione che siano fragili però posso sbagliarmi vediamo cosa mi dice questo ragazzo che li ha presi

Hai ordinato i da??? Hai fatto bene dato che i bontrager non frenano ma sono solo come un complemento di arredo!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Me sei pure spiritoso

Vedi c'è un problema di fondo...tu non sapevi nulla quindi sei caduto dal pero , giustamente , io ero stato informato dal mio rivenditore quindi ho potuto fare le mie valutazione!
Ovviamente come tutti mi auguro, ne sono certo, che la trek modifichi il duotrap quel tanto che basti per dare la possibilità di montare tutte le ruote disponibili sul mercato !!!

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Ma tu la vedi in una maniera io no ,ho cambiato molte bici e marche, specialized cannondale colnago scott tutte valide ma un problblema così sciocco da non POTER montare quella o questa ruota mai Comunque stasera ho bloccato l ordine

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Ma tu la vedi in una maniera io no ,ho cambiato molte bici e marche, specialized cannondale colnago scott tutte valide ma un problblema così sciocco da non POTER montare quella o questa ruota mai Comunque stasera ho bloccato l ordine

Se questa "caratteristica" è per te limitante , hai fatto bene!
Io ho avuto diverse Bdc è su alcune ho avuto problemi ben peggiori !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Certo perché un telaio che ha un costo di 3400/3600?Giusto non ricordo più non può avere delle limitazioni sulle ruote,

Con calma ti potrei fare diversi nomi di telaio dove non potevi montare alcuni tipi di ruote, o di quelli che devi usare della loctite per fermare i cuscinetti del movimento centrale o di quelli a cui scendeva il reggisella ecc ecc ecc ecc !!!

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Il mio rivenditore di fiducia, mi ha avvisato che le Mavic r sys non sono compatibili con telaio emonda, ma dico io ... Con quello che costano queste ruote, non potevano farle compatibili con tutti i telai !!!! E attenzione ... parliamo di trek emonda, una bici di ultimissima generazione !!!
Fatte le mie valutazioni ho deciso che non comprerò le r sys, fortunatamente c'è un altro 99% di ruote compatibili, altrettanto valide !!!

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
23.064
2.902
www.strava.com
Bici
Il mio rivenditore di fiducia, mi ha avvisato che le Mavic r sys non sono compatibili con telaio emonda, ma dico io ... Con quello che costano queste ruote, non potevano farle compatibili con tutti i telai !!!! E attenzione ... parlano di trek emonda, una bici di ultimissima generazione !!!
Fatte le mie valutazioni ho deciso che non comprerò le r sys, fortunatamente c'è il 99% di ruote compatibili.

Mimmo,
Sei un grande...
Allora un paio di anni fa ci fu un rivenditore che aveva preso trek , ovviamente era un ex qualcosa quindi presuntuoso, ogni Bdc che montava aveva poi problemi con il cambio ciò non cambiava...ovviamente tutti quelli che ci capitavano davano la colpa alla trek che non aveva fatto un buon passaggi cavo interno ...poi si seppe che era il rivenditore ciuccio , infatti si ostinava a montare le Bdc con il suo metodo e non quello che trek "consigliava" ...per fortuna che quel rivenditore oggi vende altro...

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Pu essere e ti credo ,ma io non ho mai avuto un probblema con nessuno fortuna non lo so, ma la cosa che più mi fa incazzare e che un problema del cavolo

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Pu essere e ti credo ,ma io non ho mai avuto un probblema con nessuno fortuna non lo so, ma la cosa che più mi fa incazzare e che un problema del cavolo
Cmq, mi sembra eccessivo annullare l'ordine, qualche post indietro, un altro "collega" con stesso problema, ha risolto limando il duo trap di t.q.b affinché le r sys non toccassero più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.