Il 7s era 56 h2 ed avevo necessità di prendere un 54 h1, ho trovato a buon prezzo il telaio 6s e fatte le dovute valutazioni, l'ho preso.Mimmo,
Non mi ricordo esattamente ...come mai sei passato dal madone 7s al 6s???
Il 7s era 56 h2 ed avevo necessità di prendere un 54 h1, ho trovato a buon prezzo il telaio 6s e fatte le dovute valutazioni, l'ho preso.Mimmo,
Non mi ricordo esattamente ...come mai sei passato dal madone 7s al 6s???
Il 7s era 56 h2 ed avevo necessità di prendere un 54 h1, ho trovato a buon prezzo il telaio 6s e fatte le dovute valutazioni, l'ho preso.
Oddio era una tg.54 h1 con tre centimetri di spessore ...quando ho chiesto sottovoce al sivende come mai non avesse preso l'h2 mi ha risposto sconsolato che non l'aveva voluta perché non era abbastanza racing...come spesso accade l'appagamento personale lenisce tutto...anche i dolori articolari hihihihi!!!

Dai...io ho preso un 54 h2 perché nel 52 h1 avrei dovuto mettere alcuni spessori wacko: comunque ognuno ha la sua fissa![]()
Ovviamente volevo metterla sul goliardico, ci mancherebbe che ognuno con i propri soldi fa quel che vuole, poi però mi dispiace vedere Bdc top di gamma snaturate specialmente quando, nel caso di trek, si ha la possibilità di scegliere per la stessa taglia due altezze di tubo di sterzo!
Ma capisco anche che parlo di amatori dove il piacere di possedere un oggetto bello appaga tanto quanto poi uscirci, spesso poco!
la possibilità che da trek di poter scegliere h1 o h2 l'ho davvero apprezzata anche perché per quel che mi riguarda ho quasi un su misura anche se magari non sarò racing abbastanzala possibilità che da trek di poter scegliere h1 o h2 l'ho davvero apprezzata anche perché per quel che mi riguarda ho quasi un su misura anche se magari non sarò racing abbastanza
![]()
Cosa vuoi che faccia racing 3 cm di spessore ???
Appunto secondo me non è un bel vedere...e comunque per quel che mi riguarda non voglio stare in posizione troppo aerodinamica potrei andare troppo forte![]()
Oggi ho fatto una bella scoperta vado in negozio e vedo un bellissima Emonda a cui viene smontato il nuovo e fighissimo duotrap chiedo perché lo smonti ? Il meccanico: semplice tocca la ruota .io veramente stsi scherzando ? No no tocca la ruota ,erano delle R sys abbiamo provato anche con delle bontragher tocca bisogna toglierlo abbiamo avvisato trek vediamo che dicono:angrymod::angrymod: ma si può eppure sono ruote che sono sul mercato da un po' punto primo seconda cosa lo fa anche con le loro ruote , problema risolvibile certamente ma la cosa è stata fatta un po' alla culo

Oggi ho fatto una bella scoperta vado in negozio e vedo un bellissima Emonda a cui viene smontato il nuovo e fighissimo duotrap chiedo perché lo smonti ? Il meccanico: semplice tocca la ruota .io veramente stsi scherzando ? No no tocca la ruota ,erano delle R sys abbiamo provato anche con delle bontragher tocca bisogna toglierlo abbiamo avvisato trek vediamo che dicono:angrymod::angrymod: ma si può eppure sono ruote che sono sul mercato da un po' punto primo seconda cosa lo fa anche con le loro ruote , problema risolvibile certamente ma la cosa è stata fatta un po' alla culo
La Trek ha il vizietto di pensare che tutte le bici vendute siano equipaggiate con accessori Bontrager. Nella mia Madone 6.9 del 2012 sfregava il tubolare da 25 sulla ruota Lightweight , sull' archetto dove si dividono i foderi posteriori.
La Trek ha il vizietto di pensare che tutte le bici vendute siano equipaggiate con accessori Bontrager. Nella mia Madone 6.9 del 2012 sfregava il tubolare da 25 sulla ruota Lightweight , sull' archetto dove si dividono i foderi posteriori.
Il sensore non è altro che un involucro di plastica dove al suo interno c'è appunto il sistema di rilevazione ...non credo sia una cosa impossibile modificarne leggermente la forma!!!
Comunque la trek ad i suoi rivenditori ha comunicato a suo tempo che con alcuni tipi di ruote c'è questo problema; in questo caso mi sembra che il rivenditore abbia fatto lo gnorri non informando in modo corretto il cliente che in questa maniera avrebbe potuto decidere se questa " limitazione " era tale da non procedere con l'acquisto della Bdc!!!
Ad esempio il mio rivenditore mi ha detto subito quanto sopra quindi correttezza al 100%!!!
Purtroppo sono anni che sostengo che vendere lo sanno fare in molti ma poi fare assistenza di qualità lo fanno in pochissimi !!!
ma scusa se capita anche con delle Botranger mi pare proprio strano, tra l'altro le R Sys son ruote normalissime a meno che si monti un copertoncino troppo largo tipo 28...
Ma stai scherzando vero? Ma a te ti paga la trek? Se io compro un Prodotto di questo livello io non posso avere delle limitazioni per un sensore del cavolo perché trek a sbagliato a progettarlo non è un errore del cliente e tantomeno il cliente non deve adeguarsi a comprare delle ruote che siano compatibili solo con quel tipo di telaio